Anticipazioni Uomini e Donne, il mistero del trono l’amore non ha età

Anticipazioni Uomini e Donne – Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, prima di Pasqua avrebbero dovuto registrare una nuova puntata del trono l’amore non ha età con Gianfranco Apicerni e Matteo Meloni e ovviamente il popolo del web era in febbricitante attesa di sapere cosa mai fosse successo ai due tronisti alle prese con le proprie corteggiatrici. In verità non si è saputo nulla fino a quest’oggi in cui è stato riportato che la registrazione in verità non è mai avvenuta e che sarebbe stata realizzata dopo le vacanze di Pasqua.

Niente di strano in verità fosse solo questo. Magari i tronisti e le corteggiatrici, in occasione delle vacanze pasquali non avevano piena disponibilità di tempo, dovendo ognuno raggiungere le proprie famiglie in occasione della Santa Pasqua ma proprio oggi dalla pagina Facebook di Valeria Bigelli siamo venuti a conoscenza del fatto che, nonostante non sia stata registrata la puntata, è stata comunque realizzata l’esterna tra Gianfranco Apicerni e la sua corteggiatrice che a quanto pare è andata piuttosto bene, per quanto si soppesi il fatto che non si possono dare molte anticipazioni secondo le regole del programma.

Come mai l’esterna è stata realizzata ugualmente? E perché sulla pagina di Valeria si faccia così tanto mistero, non nascondendo però l’entusiasmo in riferimento all’esterna? Che sia accaduto qualcosa di importante tra il romano e la sua corteggiatrice? Lo scopriremo senz’altro presto…intanto attendiamo prossime anticipazioni relative alla registrazione del trono dell’amore non ha età!

A.O.