Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 26 aprile torna il trono!

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo la lunga pausa pasquale di Uomini e Donne di Maria De Filippi che ha lasciato in sospeso molti di voi sulle vicende di tronisti e troniste, dame e cavalieri, possiamo dirvi con certezza che oggi alle 14.45 su Canale 5 si riaprirà il sipario sul trono con sorprese che di certo non deluderanno lo spettatore più incallito del programma. La trasmissione Uomini e donne infatti si è fermata a partire dalle vacanze di Pasqua e non si è saputo più molto dei protagonisti del trono che sono sempre al centro di anticipazioni e curiosità di cui i sostenitori del programma sono sempre a caccia.

Ma vediamo cosa inaugurerà oggi Uomini e Donne dopo la lunga pausa pasquale. Molti di voi, sappiamo con certezza, si augurano di vedere il trono rosa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini animare la puntata, alle prese con i corteggiatori più temerari nel conquistare il cuore delle troniste, oppure il trono l’amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni divisi tra 20enni e 40enni o giù di lì. Resta il fatto che però tra di voi c’è una percentuale di sostenitori anche del trono over di Dame e Cavalieri e sono proprio loro che esulteranno oggi e domani infatti le puntate di questi giorni saranno dedicate proprio al trono dei non più giovani.

Per quanto riguarda i vostri troni preferiti, come da consuetudine, sarà necessario attendere la fine della settimana ossia giovedì e venerdì per vedere la continuazione delle vicende amorose di Gianfranco e Marco, Teresanna e Giulia infatti proprio giovedì e venerdì andrà in onda prima il trono rosa e poi quello di l’amore non ha età, ormai arrivati entrambi ad un punto focale.

A.O.