Britney Spears, in forma per il prossimo tour

Britney Spears, “Femme fatale tour” – In vista del prossimo tour Britney Spears ha deciso di dare un taglio alla vita sregolata che in passato ha condotto per dedicarsi con impegno alla preparazione del prossimo tour. La partenza del “Femme fatale tour”, il 16 giugno prossimo, le sconsiglia di ingerire ancora junk food e di condurre uno stile di vita folle. Cambio di rotta dunque, a partire dalla dieta.

Gli appuntamenti dal vivo sono dispendiosi anche dal punto di vista fisico. E’ necessaria una preparazione adeguata e uno stile di vita consono. E ciò vale anche per la reginetta del pop. La quale, per non dover arrivare ogni sera con il fiatone, sta adottando una preparazione fisica da atleta e una rivoluzione nella propria dieta. Pare che Britney, fresca di apparizione nella copertina del magazine “Out”, abbia rimesso insieme i cocci della sua vita, dopo un periodo di depressione, ricoveri e disordini alimentari, preparandosi a tornare sulle scene con una grinta insospettabile.

Sexy e in grande spolvero, Britney ha chiesto anche una palestra personale da poter utilizzare durante il tour in modo da mantenere tonici i muscoli tra un concerto e l’altro. La cantante nata in Mississippi nel 1981, ma cresciuta in Louisiana è giunta al settimo album di inediti, questo “Femme fatale” che porterà in giro per il mondo nel suo imminente tour. C’è da sperare che il periodo dei continui ricoveri sia alle spalle, così come l’abuso di junk food e di alcol. Per Britney si tratta di una nuova chance per far tornare a splendere la sua stella che rischiava di tramontare: vista la dedizione profusa nella preparazione di questo tour, la vedremo certamente in forma e grintosa come ai bei tempi.

Rosario Amico