Grande Fratello 11: Davide e Erinela, è amore anche fuori. Le foto

Dell’ultima edizione del Grande Fratello sono rimasti gli amori… che si speradurino a lungo! Davide ed Erinela è una delle coppie più seguite all’interno della Casa e ovviamente anche fuori. La loro storia è iniziata con grandi polemiche perché Davide aveva appena rotto con Rosa Baiano e avuto un flirt con Olivia Lechner. Davide e Erinela si isolavano dagli altri concorrenti che soprattutto per questo non vedevano di buon grado la loro relazione. Ma Davide subisce una vera e propria metamorfosi e da ragazzetto presuntuoso, arrogante, maschilista, si trasforma in un amorevole romantico fidanzato…

Insieme sembrano davvero felici e innamorati, tanto da guadagnarsi anche la fiducia di Alessia Marcuzzi che, a proposito delle coppie nate al Grande Fratello si è così pronunciato: “E ora vedremo quante di queste storie reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica – Ferdinando e Davide – Erinela. Sui primi all’inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore“.

I due piccioncini si mostrano sereni e felici insieme nelle trasmissioni televisive e nelle interviste per la gioia di tutti i loro fan. Ed ecco le foto tratte da vari siti che li ritraggono insieme: una coppia davvero bella e promettente che sta vivendo il suo momento di celebrità appena terminato il gf 11 regalando ancora emozioni a tutti i romanticoni che credono nella loro love story…

Alcune di queste foto sono state scattate durante una bella serata in discoteca con tanto di torta dedicata al Baroncini. Con Davide ed Erinela c’è anche il loro amico Nando Colelli.

La Pasqua dei due gieffini è trascorsa in allegria e alcune foto tratte dal sito tgcom ve lo dimostrano…

Caterina Cariello