Isola dei Famosi 8, la fidanzata di Laerte contro Nina Moric: Sparisci dalla sua vita

Poche ore al traguardo. E’ tra i favoriti per la vittoria del premio finale da 200.000 euro in gettoni d’oro, eppure Laerte Pappalardo, arrivato alla finalissima di questa sera insieme a Thiago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti, potrebbe avere una spiacevole sorpresa al suo ritorno dall’Honduras. La fidanzata Alessandra Janke sembra infatti non voler perdonare al figlio di Adriano l’eccessiva simpatia dimostrata sull’Isola nei confronti della bella Nina Moric.

La fidanzata: Non so se lo rivoglio. “Lui mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, ed è dura da mandare giù. A questo punto non so se lo rivoglio”. Intervistata da ‘DiPiù’, la Janke dichiara di essere molto arrabbiata con Laerte, reo di averle mancato di rispetto. Quanto alla Moric, la fidanzata di Laerte è ancor più categorica: la modella croata deve semplicemente sparire. “Se mai decideremo di continuare a stare insieme, gli (a Laerte, ndr) porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. E Laerte, se mi ama ancora, deve dimostrarmi che nel suo cuore c’è spazio solo per me”, minaccia Alessandra. Al ritorno dall’Isola, non sarà dunque ammesso neppure un rapporto d’amicizia tra i due naufraghi.

L’ombra del tradimento. La gelosissima Janke precisa che sarà difficile per Laerte riconquistare la fiducia persa in Honduras. A pesare come un macigno è quel famoso video (lo trovate in fondo all’articolo) che ritrae Pappalardo e la Moric in atteggiamenti assai ‘intimi’ al riparo del buio notturno. E sarà dura per Laerte convincere Alessandra che non c’è stato nessun tradimento. Per il momento, il pensiero è altrove, verso il traguardo di questa edizione dell’Isola per la cui vittoria Pappalardo sembra essere proprio il favorito.

R. E.