La vostra stella: l’oroscopo di oggi, martedì 26 aprile

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna in transito nel segno dell’Acquario. I segni zodiacali del giorno sono ancora i segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario, mentre per Toro, Leone e Scorpione l’oroscopo prevede un po’ di stanchezza nel riprendere le attività abituali.

Ariete: Miei cari Ariete è una giornata piacevole quella che vi aspetta, dove riuscirete a mantenere la calma davanti alle situazioni più complesse. Sul lavoro riprenderete velocemente il filo di quanto avevate lasciato in sospeso, i rapporti con i colleghi saranno proficui e arriverete a sera soddisfatti. Nel privato avrete voglia di stare in compagnia e non vi tirerete indietro davanti agli inviti degli amici per ascoltare i racconti delle vacanze o per andare al cinema. La serata sarà serena e spensierata.

Toro: Miei cari Toro anche oggi vi consiglio cautela in ogni situazione se volete arrivare indenni a fine giornata. Sul lavoro farete fatica a trovare il ritmo giusto, qualche piccola grana vi farà perdere più tempo del previsto e anche con i colleghi non sarete molto rilassati. Nel privato verrete travolti da una serie d’incombenze che non avevate previsto e che non potrete ignorare, dalla spesa, al parente anziano da accudire, all’idraulico che nessuno ha pensato di chiamare. La serata prendetevela per voi, fate cucinare a qualcun altro e rilassatevi.

Gemelli: Miei cari Gemelli anche oggi potrete contare su una buona giornata in cui il caso a favore sarà generoso nei vostri confronti. Sul lavoro non troverete ostacoli sul vostro cammino, riunioni, colloqui o appuntamenti andranno secondo i vostri desideri e arriverete a sera decisamente soddisfatti. Nel privato il vostro umore sereno vi aiuterà nei rapporti con le persone vicine e faciliterà gli incontri fortunati, chi è in coppia potrà prolungare il clima piacevole delle vacanze, chi è single non passerà la serata in solitudine.

Cancro: Miei cari Cancro è una buona giornata la vostra in cui non potrete annoiarvi nemmeno volendo. Sul lavoro vi troverete a svolgere compiti imprevisti, che vi metteranno alla prova e saranno un piacevole diversivo all’abituale routine, nel privato vi consiglio di non fare programmi perché una serie di piccoli contrattempi vi obbligherà a modificarli in continuazione. Qualsiasi cosa stiate facendo non perdete mai di vista il vostro portafogli, se dovete aprirlo pensateci due volte. La serata trascorrerà senza preoccupazioni.

Leone: Miei cari Leone anche oggi dovrete affrontare una giornata tesa, in cui farete fatica a restare calmi e obiettivi e rischierete di prendere tutto troppo sul personale. Sul lavoro non fatevi tradire dalla fretta e affrontate un problema alla volta, evitate di prendere decisioni e fate attenzione a come vi rivolgete ai colleghi, senza accorgervene potreste usare un tono troppo imperioso. Nel privato siate più tolleranti con chi vi circonda e usate le vostre scorte di pazienza. La serata vi servirà per rilassarvi e dimenticare le sgradevolezze della giornata.

Vergine: Miei cari Vergine anche oggi potrete godere di una giornata tranquilla, che vi farà riprendere senza traumi le normali attività settimanali. Sul lavoro troverete un ufficio da riorganizzare, ma la cosa non vi darà fastidio e vi butterete con energia nei vostri compiti, nel privato sarà la casa ad assorbire le vostre attenzioni, tra disfare le valigie, riordinare, pulire e cucinare, ma ve la sbrigherete più rapidamente di quel che pensate. La serata sarà perfetta per rilassarsi in compagnia delle persone a cui volete bene.

Bilancia: Miei cari Bilancia anche oggi potrete godere di una buona giornata, in cui il vostro umore sarà allegro e le responsabilità vi sembreranno un po’ più leggere da portare. Sul lavoro avrete dalla vostra il caso a favore che vi darà una mano a riprendere il filo di quanto avete lasciato in sospeso, se avete relazioni da presentare, riunioni o altre scadenze importanti potrete affrontarle con il cuore tranquillo. Nel privato sarete sereni e più disponibili del solito verso chi vi circonda, potrete così trascorrere dei momenti intensi in compagnia dei vostri figli o delle persone a cui siete affezionati. La serata non vi deluderà.

Scorpione: Miei cari Scorpione il vostro rientro non sarà dei più semplici, riprendere la normali attività vi costerà un po’ di fatica e affrontare subito grane e problemi di varia natura non contribuirà a migliorare il vostro umore. Sul lavoro quindi dovrete fare molta attenzione e pensarci sempre due volte prima di aprire bocca o di schiacciare il tasto invio del vostro computer, nel privato siate pazienti con chi vi circonda e cercate di non vedere complotti e sotterfugi dietro ogni sorriso. La serata usatela per ritrovare un pizzico di serenità.

Sagittario: Miei cari Sagittario il vostro rientro sarà intenso e non potrete permettervi di fermarvi nemmeno per un minuto tante saranno le cose da fare. Sul lavoro vi troverete a svolgere anche i compiti dei vostri colleghi ancora in ferie, sarà divertente, ma impegnativo e dovrete rimandare l’abituale pausa caffè. Nel privato tra le incombenze casalinghe non più trascurabili e la gestione della vita sociale rischierete di dimenticarvi la spesa o di fare una telefonata importante. La serata non potrà che essere movimentata, per qualcuno di voi è possibile un incontro fortunato.

Capricorno: Miei cari Capricorno oggi vi ritroverete sommersi dalle cose da fare e non potrete dedicare quasi nemmeno un minuto a voi stessi. Sul lavoro la vostra mancanza sarà pesata e dovrete concentrarvi per riuscire a rimettervi in pari e per rimediare a quanto accaduto in vostra assenza, non siate troppo duri con colleghi e sottoposti, nel privato dovrete riprendere in mano la gestione del ménage famigliare e non vi fermerete finché non avrete terminato. La serata vi vedrà esausti, cercate di staccare e di farvi coccolare da chi vi vuol bene.

Acquario: Miei cari Acquario la vostra sarà un’ottima giornata, in cui sarete di ottimo umore per tutto il giorno e la vostra mente sarà particolarmente brillante. Sul lavoro la dea bendata vi darà una mano nelle situazioni più impegnative e potrete affrontare sena preoccupazioni scadenze, appuntamenti o colloqui fuori programma, qualcuno di voi potrà ricevere delle ottime notizie. Nel privato sarete più tolleranti con chi vi circonda e passerete volentieri il vostro tempo libero in chiacchiere o a dare una mano a chi è in difficoltà. La serata trascorrerà in modo piacevole.

Pesci: Miei cari Pesci è una giornata poco divertente quella che vi aspetta, rientrare nella solita routine non vi farà fare salti di gioia e dovrete fare un deciso sforzo per alzarvi dal letto. Sul lavoro affronterete un problema per volta e ci metterete più tempo del solito per risolverlo perché la vostra mente vagherà per ogni dove, ma quando finalmente vi concentrerete niente potrà più distrarvi. Nel privato preferirete isolarvi dal resto dei famigliari e starvene per conto vostro, vi servirà per ricaricare le batterie, alla sera andate a letto presto.

Elena Grecchi