Mariah Carey si ricolora il pancione!

 

Vip in dolce attesa – la cantante Mariah Carey è in dolce attesa di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, dal marito Nick Cannon. Non manca tantissimo alla futura mamma, infatti, solo poche settimane la separano dalla vista delle sue creature. Non sono, intanto, mancati gli spaventi, durante questa gravidanza. Proprio il giorno del compleanno della cantante era stato dato l’allarme per un imminente parto. La cantante si è subito precipitata in clinica non appena avvertito le prime contrazioni, ma in realtà è stato solo un falso allarme. L’imprevisto è capitato proprio il giorno prima del quarantaduesimo compleanno della diva, che ha scritto su Twitter: “Volevo davvero festeggiare il compleanno assieme!”.

La Carey, infatti, per ingannare l’attesa e il tempo, ha ben pensato di disegnarsi sul pancione l’immagine di una gigantesca farfalla. Appena finito il lavoro, la cantante si è fotografata, e ha condiviso con i suoi fan, e non solo, l’istantanea del pancione. Subito i primi commenti, sul sito internet, di contentezza e felicità, da parte dei suoi ammiratori, che aspettano con curiosità l’arrivo dei due gemelli. Oggi, per la Pasqua appena passata ha pensato di regalare a tutti, via Twitter, un uovo decisamente speciale, disegnato direttamente sulla sua pancia, con due grossi cuori, uno rosa e uno blu.

Come molte star hanno fatto prima di lei, anche Mariah ha deciso di farsi fotografare nuda e ha posato col pancione in bella vista per le copertine di Vanity Fair e Ok Magazine. In proposito, Mariah Carey ha dichiarato: “Mi sentivo un po’ in imbarazzo a posare per quel servizio fotografico, ma non volevo farmi sfuggire l’occasione unica di documentare questa esperienza straordinaria”. Il periodo gestazionale di Mariah Carey è diventato ufficialmente infinito. Infatti era in procinto di partorire settimane fa, ma almeno per adesso tutto sembra rimanere immobile. I due gemellini hanno già un bel caratterino, a quanto pare, sono già loro a decidere!

Tiziana Di Cicco