Nina Moric lascia Martin Evans. E’ forse il momento di Laerte?

Quanti intrecci amorosi, complice “L’isola dei famosi”, si creano tra naufraghi ed ex naufraghi.
Nina Moric, la bella  showgirl croata, è  sempre sulle pagine del gossip da quando il matrimonio con Fabrizio Corona è naufragato, ma questa volta non è colpa di quest’ultimo se è finita sulla pagine dei tabloid.

Nina  tornata dall’ “Isola dei famosi”, dopo essere stata eliminata (era stata nominata insieme a Eleonora Brigliadori ed alla Fogar), rigenerata anche da quella che sembra ben più di una profonda amicizia con Laerte Pappalardo ha dichiarato “Martin non c’è più (…), “Eravamo in crisi già prima che partissi e L’isola non ha aiutato”, ha aggiunto.

Nina aveva già vissuto una profonda crisi con il fidanzato Martin Evans prima di partire per “L’isola”, ma lui pur di entrare in casa da lei entrò dalla finestra con un gesto romanticissimo (evidentemente non possedeva le chiavi!), la pace era stata fatta e l’equilibrio sembrava ristabilito. Tuttavia pare che Martin dopo l’eliminazione della Moric sia rientrato dal Canada per incontrarla, ma dopo appena un’ora abbia preso un taxi per conto suo. Eppure quest’ultimo non appare categorico come la sua fidanzata, si sente ancora profondamente legato a lei e considera questo periodo solo un momento di crisi.

Nel frattempo anche Laerte Pappalardo sull’isola è stato lasciato dalla  sua attuale fidanzata, gelosa forse delle attenzioni di Laerte verso Nina durante la sua permanenza all’ “isola”.

Eppure non immaginiamo quali scenari potrebbero crearsi se la coppia Laerte Pappalardo e Nina Moric sbocciasse sul serio, visti i rapporti tra Nina e il suo ex marito Fabrizio Corona (che sta da due anni con Belen Rodriguez, la donna televisiva del momento), dal quale ha avuto il piccolo Carlos e quelli, altrettanto pessimi,  tra  Laerte e la sua ex Selvaggia Lucarelli (conosciuta tra l’altro proprio nel reality mentre Laerte era nel pubblico per dare forza al padre Adrianoe mentre la Lucarelli era opinionista),  anche  dalla loro unione è nato un figlio.

Forse a stringersi la mano potrebbero essere proprio la Lucarelli e Corona questa volta.
Clelia Moscariello