Trame di “Ris Roma 2. Delitti Imperfetti”

Le trame di “Ris Roma 2. Delitti Imperfetti”. Ironia, sentimenti e giallo tutto questo è la seconda stagione di Ris 2: ritornano le azione mozzafiato e gli inseguimenti rocamboleschi. Ma quello che caratterizzerà questa serie è l’aspetto del thriller pscicologico: dei malviventi che all’inizio sembrano comuni rapinatori e che poi si rivelano degli spietati assassini. Il “filo conduttore” della serie sarà la caccia a questa “Banda del lupo”, che mette a segno le rapine indossando maschere di animali. Ecco in breve i riassunti delle avventure che andranno in onda questa sera 26 aprile, alle 21.10 su Canale5, in questa sesta puntata delle dieci previste: intitolate rispettivamente ‘Sulle orme di Stinco’ e ‘Il mistero della bambola’

La puntata di Ris Roma 2 del 19 aprile ha svelato una delle prime verità: Stinco fa parte della banda del lupo e Ghiro lo ha scoperto. E cosa succederà nella puntata di questa sera? Ecco alcune anticipazioni di quello che i telespettatori vedranno nella prossima puntata, anche perchè gli agenti del Ris saranno ancora più vicini ai criminali che questa volta non saranno nascosti dalla maschere. Una scoperta che metterà Ghirelli in crisi anche perchè Scimmia era nella macchina che ha investito Flavia insieme a Lupo.

Nella prima avventura, mentre un nuovo omicidio porta i Ris sulle tracce di un altro elemento della ‘banda del lupo’, Ghirelli (Fabio Troiano) è ancora sconvolto per aver scoperto il coinvolgimento di Stinco (Marco Mario De Notari) e deve fare i conti con questa verità. Ma un nuovo omicidio porta i RIS vicino all’identificazione di un altro membro della banda.Intanto, Dossena (Marco Rossetti) e Serra indagano su una complicata vicenda con alcuni esperimenti illegali, con le cellule staminali, una ricerca che vale diversi milioni di euro per cui più di una persona è disposta ad uccidere. Nella seconda avventura Bianca (Lucia Rossi) deve far luce sulla morte di un riparatore di giocattoli: ucciso nella sua bottega cosidetta “ospedale delle bambole” ed è proprio una bambola che nasconderà la soluzione del mistero. Intanto, i Ris hanno arrestato uno dei membri della ‘banda del lupo’ e questo è il primo punto a loro favore mentre per la Banda del Lupo è l’inizio della fine: sembra che abbiano iniziato a farsi fuori tra di loro e questi entrano in crisi.

Maria Luisa L. Fortuna