Ambra Angiolini: “Terzo figlio sì, matrimonio no”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

La crisi col compagno. Superata la crisi (era stata beccata da un fotografo mentre dava un bacio a Bellocchio e poi le foto erano state pubblicate da Alfonso Signorini sulle pagine di Chi), Ambra Angiolini parla liberamente a Grazia, il settimanale diretto da Vera Montanari, nel numero in edicola questa settimana. La Angiolini, tra l’ altro, nelle scorse settimane, nel corso della presentazione del film “Notizie dagli scavi” aveva preso una posizione netta circa le ragazze dell’ Olgettina e aveva dichiarato: “La cosa che mi disturba di più è che ora molti pensino che quella sia l’unica strada possibile in questo mondo. Ragazze come quelle di cui sentiamo parlare in questi giorni ci sono sempre state, è una questione di scelte. Io ho sempre seguito una strada diversa, anche se ora molti pensino ci sia solo quella. Invece le strade per lo spettacolo non passano solo da Arcore”.

Niente matrimonio. E oggi Ambra torna a parlare, questa volta di sé e del suo legame con il cantante Francesco Renga, che le ha regalato due figli. A Grazia la  Angiolini ha confessato: “Matrimonio? Piuttosto un terzo figlio. È vero che a un certo punto ci eravamo quasi decisi, ma poi ho avuto dei problemi di salute che sono diventati la priorità. In fondo da bambina non ho mai sognato l’abito bianco e la festa. Diventare madre, quello sì. Quello è sempre stato il mio sogno”.

Cambio di look. L’ attrice, impegnata nella promozione dell’ ultimo film, ha deciso di puntare su se stessa e sulla sua immagine. Superata la crisi con il compagno Renga, la Angiolini ha cambiato look e adesso è molto più sbarazzina. Ha dichiarato, tra l’ altro, che sta attraversando una nuova fase della sua vita, “più spettinata, dentro e fuori. Più giocosa, leggera e libera”, all’insegna di “praticità e rock”.

A. L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!