Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Montanarini cantante con The Star

Anticipazioni Uomini e Donne – Che Uomini e Donne potesse essere anche un territorio di lancio oltre che una trasmissione in cui trovare l’amore ce ne eravamo accorti. E così la tronista Giulia Montanarini, oltre ad avere già esperienza nel mondo dello spettacolo approfitta della sua popolarità per presentarsi in una nuova veste, quella di cantante con il suo primo cd “The Star” che ha presentato recentemente (come vi mostriamo nella nostra fotogallery).

A Milano, in occasione della festa del Celentano’s Club, la bionda e sexy tronista di Uomini e Donne ha infatti presentato orgogliosamente il suo cd “The star” presso “Le Banque” in cui erano presenti altri vip come Lory Del Santo e il fidanzato Rocco Pietrantonio, Rosario Rannisi con la nuova fidanzata Patrycja e Giacomo Celentano,figlio di Adriano e Claudia Mori.
Insomma, mentre è intenta a cercare l’amore nel salotto di Uomini e Donne, la sexy tronista Giulia Montanarini intanto ci prova con la musica e la sua voce che per ovvi motivi non vediamo l’ora di ascoltare!

A.O.