Anticipazioni Uomini e Donne, l’attesa puntata di oggi 27 aprile

Anticipazioni Uomini e Donne – E’ ricominciato in pieno il trono di Uomini e Donne dopo lo stop delle vacanze Pasquali. Ma cosa andrà in onda, oggi 27 aprile a partire dalle 14.45 su Canale 5? Ebbene, stando alle ultime anticipazioni oggi Maria De Filippi ci propinerà un’altra puntata del trono over di Dame e Cavalieri per poi riservare a giovedì e venerdì prossimi attenzione ai troni giovanili del trono rosa e il trono l’amore non ha età.

A quanto pare si sono bloccate anche le registrazioni in occasione della Pasqua. Doveva essere registrato infatti il trono di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni ma la registrazione è stata rimandata a dopo Pasqua e sarà proprio oggi a partire dalle 14,30 che verrà registrata negli studi di Cinecittà una nuova puntata del trono l’amore non ha età.

Quindi l’appuntamento per oggi è con il trono over e tutte le vicende relative alle Dame e Cavalieri che continuano ad avere sempre molta adesione da parte del pubblico televisivo e sembrano piacere molto anche alla conduttrice e ideatrice del programma Maria De Filippi che si diverte molto grazie alla spontaneità e alle “uscite” esilaranti dei protagonisti over.

A.O.