Anticipazioni Uomini e Donne, si sfiora la rissa. Leonardo e Diletta abbandonano

Anticipazioni Uomini e Donne – Clamorose le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi in cui è stata registrata una nuova puntata del trono l’amore non ha età di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. A quanto pare infatti, i nuovi opinionisti Bubi, Leonardo Greco e Diletta Pagliano con la complicità di Tina Cipollari hanno scatenato il putiferio, arrivando quasi a sfiorare la rissa. Ma vediamo cosa è accaduto secondo il racconto della talpa di Vicolo delle news.

La puntata si apre con la presenza di Bubi e la coppia Leonardo e Diletta e Bubi esordisce dicendo che a Pasqua ha mandato un messaggio di auguri alla coppia e chiede loro se gli ha fatto piacere riceverlo. Una provocazione bell’e buona tanto che nel parlare la discussione si accende al’inverosimile: Bubi dice a Diletta di essere una ragazza “morta” anche se ha solo vent’anni, e da qui cominciano i battibecchi tra loro e l’ex corteggiatrice quarantenne comincia una vera e propria rissa verbale anche con Tina Cipollari che la accusa di uscire con i tronisti (facendo riferimento a Cristiano Angelucci).

Bubi a questo punto lancia la bomba: dice che con Cristiano c’è stata solo a cena invece Diletta c’è stata a letto e dopo 15 giorni è stata scaricata. Ovviamente questa ultima dichiarazione crea un putiferio di insulti tanto che Leonardo e Diletta decidono di abbandonare gli studi e Tina e Bubi continuano ad attaccarsi tanto da venire quasi alle mani. Insomma, una vera e propria baruffa, con animi esagitati, in una situazione che sta mettendo in discussione anche il trono di Marco e Gianfranco.

A.O.