Anticipazioni Uomini e Donne, un clone attacca la pagina di Bubi

Anticipazioni Uomini e Donne – Sicuramente non vi è sfuggita la diatriba a Uomini e Donne di Bubi e Tina Cipollari che la accusava di averla insultata sulla sua pagina Facebook. Le accuse erano infatti piuttosto denigranti e riguardavano il presunto tradimento del marito di Tina con una ventenne, non risparmiandosi in accuse piuttosto offensive. Ebbene, in quell’occasione Bubi fece una faccia piuttosto stupita, quasi incredula di quanto Tina le stesse dicendo e ora siamo venuti a conoscenza che la sua pagina è stata preso sotto attacco da un presunto clone.

E’ la stessa Bubi che sulla sua pagina di Facebook ufficiale Barbara Barbieri fanclub avvisa le fans del pericolo: “Ragazze occhio che c’è un clone della page che vi sta rispondendo…io sono appena rientrata e ho trovato delle risposte che nn ho mai scritto dopo il mio buon giorno..se cliccate vi accorgerete che è una page esterna….segnalatela..ora avviso il comandante !! grazie bubi ?”. Insomma, Bubi è proprio sotto attacco di abili hacker che a quanto pare si divertono a rispondere e a parlare per lei e chissà se anche nel caso della diatriba con Tina Cipollari ci possa essere stato questo fantomatico attacco dei cloni.

Insomma, nessun film di fantascienza: la pagina di Bubi è veramente sotto attacco e sicuramente con i suoi quasi 39.000 fans c’è chi potrebbe essere preda di forte invidia nei confronti della stessa Bubi che con la sua personalità piuttosto variopinta e i suoi memorabili bubi show è capace di suscitare odio ma anche tanto amore.

A.O.