Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Passarelli torna da Teresanna

Anticipazioni Uomini e Donne – Un addio che in verità non ha convinto nessuno quello di Antonio Passarelli a Uomini e Donne nei confronti di Teresanna Pugliese sul trono rosa del programma, infatti stando alle ultime anticipazioni Antonio è tornata sui suoi passi, soprattutto dopo il lungo faccia a faccia avuto con Teresanna che ha concluso la puntata senza neanche dichiarare le proprie esterne. L’attenzione di Teresanna infatti è stata completamente assorbita da Antonio che quasi con le lacrime agli occhi è uscito dallo studio, non gradendo affatto questo avvicinamento della tronista napoletana con il corteggiatore pugliese Francesco Monte.

E quindi Antonio ha deciso di tornare a Uomini e Donne per tornare a corteggiare la sua bella tronista che stando agli ultimi comportamenti non ci pensa proprio a lasciar andare via Antonio perché anche lei molto attratta dal dj napoletano. Dopo il suo incidente a Pasquetta infatti dalla sua pagina Facebook hanno fatto sapere che Antonio è tornato a Roma e non avendo alcun impegno di studio e altro è stato fatto intendere il ritorno del corteggiatore nel programma di Maria De Filippi che in ogni caso gli ha fornito grande popolarità.

Dunque altro che Addio quello di Antonio, il corteggiatore non ci penso affatto a lasciare il programma e la sua sfuriata dovuta probabilmente alla gelosia nei confronti di Francesco, è stata sicuramente importante per mettere alla prova Teresanna e i suoi sentimenti. E considerando che ha deciso di tornare, evidentemente è stata la tronista a dargli modo di non lasciarla e tornare da lei!

A.O.