Grande Fratello 11: Rosa ed Emanuele si amano davvero

Dimostreremo alla gente che ci amiamo davvero”, sono le parole di Rosa Baiano, in un’intervista rilasciata sul numero 18 del settimanale Visto. Rosa ed Emenuele, la coppia improbabile nella quale in pochi hanno creduto sin dalla sua nascita nella Casa del Grande Fratello, compresa Alessia Marcuzzi, sorridono in copertina abbracciati e sereni.

Quando Alessia chiese a Rosa, nella diretta successiva alla sua uscita, se davvero era innamorata di Emanuele, Rosa sembrò voler parare il colpo dicendo che all’interno della Casa alcune cose tra loro due non andavano e che se le stesse sarebbero cambiate fuori allora il loro amore sarebbe continuato…

E’ proprio questo che cerca di spiegare Rosa nel servizio del settimanale: fuori dalla Casa è venuto fuori l’Emanuele del quale lei si è innamorata ma che durante il reality spesso veniva sostituito da un giovane irruento, irascibile e violento…

«Ho visto dentro di lui tanta bontà: so che posso fidarmi e da cosa derivano certe sue intemperanze. E adesso che il gioco è finito, facciamo sul serio», afferma Rosa che, evidentemente, ha avuto modo di conoscere meglio il suo Emanuele e di poterne apprezzare qualità che nella Casa del Grande Fratello erano mascherate dal gioco stesso.

Anche Emanuele Pagano parla e dichiara: «Mi interessa solo avere una relazione seria con la donna che, dopo anni da single, mi ha fatto ribattere il cuore».

A intervistare i due ex gieffini è Spadoni, l’UnicoGiornalistaDelGf che, ovviamente, non tralascia di fare domande anche sulla storia con Davide Baroncini…

Ma quel che conta per Rosa e Emanuele è proprio cancellare il passato e, come loro stessi hanno affermato, per farlo si aiuteranno a vicenda!

La love story della coppia molto discussa è ancora sulla cresta dell’onda e se sono sincere le loro parole e autentici i loro sentimenti, come si augurano i fan, rimarranno insieme ancora per molto.

Caterina Cariello