Kate Middletone l’incubo ricorrente: nuda all’altare

Indiscrezioni sul matrimonio del secolo. Ormai mancano pochi giorni al matrimonio del secolo, quello fra il Principe William e Kate Middleton. Di indiscrezioni sulle nozze ce ne sono state tante e, tra l’ altro, si cerca di speculare il più possibile su quello che è un vero e proprio evento: e quindi, gadget fra i più assurdi sulla real coppia. Ma quello che non tutti forse sapevano è che la bella Kate Middleton, la borghese che ha conquistato il cuore di William, figlio di Carlo e Diana, ha un incubo ricorrente in questo periodo.

La paura di Kate. A rivelare la paura di Kate è stato il tabloid “The sun”. La bella fidanzata di William ha un’ unica grande fobia, manifestatasi più volte in sogno: teme di rimanere nuda nella navata di Westminster Abbey davanti ai 1.900 invitati, tra cui la Regina Elisabetta, il principe Carlo e gli altri membri della famiglia reale, per non parlare degli oltre 2 milioni di spettatori che seguiranno le nozze reali sintonizzati su tutti i media del mondo. La fonte “reale” che ha raccontato l’ indiscrezione al Sun ha chiesto di rimanere anonima. É stata la stessa persona che ha fatto trapelare l’ indiscrezione a raccontare come ha reagito al racconto di Kate la sorella Pippa: “Il sogno ha fatto sbellicare la sorella Pippa che è anche la damigella d’onore”, scrive il Sun.

Quale parte del corpo coprire prima. Kate Middleton ha avuto lo stesso incubo anche nel 2006, quando, dopo gli studi, cominciò a lavorare per la catena di accessori Jigsaw. “All’ultimo momento è stata presa dall’ansia e non vuole altro che arrivi il gran giorno. Ed è comprensibile, dato il palcoscenico su cui si appresta a salire, con gli occhi del mondo puntati su di lei”. La fonte ha continuato: “l’ansia della futura principessa si è rivelata attraverso un sogno che non faceva da anni. Si trova davanti alla congregazione e tutto d’un tratto si accorge di essere completamente nuda”. Il racconto del Sun prosegue così: “Nella navata cade il silenzio. Tutti, dalla Regina al Principe Filippo la guardano. Lei ha scherzato che la cosa peggiore è che non sa quale parte coprire”.

Angela Liuzzi