Miky Falcicchio e Angelica Alba: nuova coppia?

L’ incontro fra Mister Italia e l’ ex corteggiatrice. Da tempo ci sono parecchie voci di corridoio che darebbero per vero il flirt fra Miki Falcicchio e la bellissima Angelica Alba. Lei è l’ ex corteggiatrice del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”; Miki Falcicchio, invece, è il palestrato e sexy Mister Italia 2010. Ma quando sarebbe sbocciata la passione fra questi due bellissimi dello spettacolo italiano? Pare che i due si siano adocchiati nel corso del compleanno dell’ amico comune Rosario Porzio. Difficile restare indifferenti alla bellezza di Angelica Alba: sicuramente Mister Italia sarà stato abbagliato dalla sensualità di questa sex bomb tutta italiana.

Le foto non lasciano dubbi: c’ è una simpatia reciproca. Pare, quindi, che fra i due sia nato un flirt molto forte che adesso sarebbe stato confermato. Ma si tratta solo di una cotta passeggera o di qualcosa di più forte? Che sia amore? Per il momento non è dato saperlo. I due, infatti, sono riusciti a mascherare in qualche modo il flirt, prima di rendere pubblica questa “simpatia” reciproca. Certo, se diventassero una coppia, sarebbero sicuramente una delle più belle e sexy coppie del mondo dello spettacolo. A testimoniare l’ apprezzamento reciproco fra Miki Falcicchio e Angelica Alba ci sono anche delle foto, nelle quali si possono notare sguardi languidi fra i due.

Il reality show. Ma le novità non sono finite qui. Infatti i due ragazzi, oltre a stupire i fan con questa “unione” sentimentale, daranno modo di far parlare di sé anche per un altro motivo. Pare che Falcicchio e Alba saranno i protagonisti in coppia di un prossimo reality show che comparirà sulle reti nazionali. Insomma, coppia non solo nella vita, ma anche in tv. Sicuramente questo reality, del quale ancora non si sa nulla, sarà la buona occasione per seguire più da vicino il legame fra Mister Italia e la corteggiatrice.

A. L.