Non smettere di sognare anticipazioni: nella penultima puntata i dubbi di Giorgia

Andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale Cinque, la penultima puntata della seguitissima serie di Non smettere di sognare e ormai il fiato si fa corto…

Giorgia, il personaggio della bravissima Katy Saunders, ha ritrovato il padre e ha scoperto che in tutto questo tempo passato l’uomo (Luca Ward) ha scritto per lei delle lettere tenutele nascoste dalla madre (Sara D’Amario). La bella ballerina, dopo un forte litigio con la mamma, finalmente avrà quelle lettere da Federica e potrà leggerne il contenuto. Nel frattempo per lei cominciano i dubbi sul suo amore per Luca, continuando a pensare a Lorenzo. Il coreografo, (Simon Grechi), interessato solo al talento di Giorgia, arriva persino a drogarla a sua insaputa per poterne potenziare le prestazioni sul palco. Lorenzo (l’affascinante Roberto Farnesi) ha dei sospetti su Luca e avverte Giorgia che, però, non lo ascolta, continuando ad assumere quelle gocce che non sono affatto integratori, come lei crede, ma droghe che la porteranno alla dipendenza. Lorenzo ama ancora Giorgia e non riesce a starle lontano ma avrà un cedimento alle avance della perfida Valentina, rivale di Giorgia e non solo nei sentimenti, interpretata da Chiara Chiti.

Timer, il giovane ballerino (Alessandro Pess) che nella scorsa puntata abbiamo visto svenire per i suoi problemi di cuore ignoti a tutti, compresi gli amici, vivrà l’immensa gioia della nascita del figlio. Ma la gioia è davvero incontenibile per il cuore malato di Timer che avrà ancora un attacco…

Miranda, interpretata da Giuliana De Sio, capirà quanto davvero tiene alla piccola Mina, abbandonata dalla madre, la colf che ora vuole riprendersela. L’autrice del talent show chiede aiuto al giudice Restelli (Enrico Bertolino).

Nonostante siamo arrivati ormai alla penultima puntata, i nodi da sciogliere e le questioni da chiarire sono ancora tante e sembra lontana persino la fine del talent che proclamerà il vincitore…

Caterina Cariello