Home Televisione

Uman Take Control: Siria De Fazio fra i concorrenti

CONDIVIDI

Un nuovo reality con ‘vecchi’ concorrenti. Finita ‘L’Isola dei Famosi 8’ e finito ‘Il Grande Fratello 11’ rimarremo orfani dei reality? A quanto pare no. Ci aspetta una nuova stagione televisiva, ci aspetta, infatti, la messa in onda di un nuovo nato. ‘Uman Take Control’ sarà programmato su Italia 1 e verrà condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia. Per tutti quelli in crisi d’astinenza è bene sapere che l’agonia durerà poco in quanto la programmazione del nuovo programma pare essere molti vicina.

Concorrenti vecchi ? Ebbene sì. I partecipanti del nuovo reality sono tutti volti noti agli appassionati del genere. Nel cast si annoverano: Bambola Ramona, proveniente dal reality ‘La Talpa 2’, Antonio Zequila, proveniente da ‘L’Isola dei Famosi’, le pupe Nora Amile da ‘La Pupa e il Secchione 1’ ed Elena Morali da ‘La Pupa e il Secchione 2’, Sergio Volpini, l’Ottusangolo del ‘GF 1’, George Leonard, il Principe del ‘GF 10’, Maicol Berti e Veronica Ciardi, sempre proveniente dal ‘GF 10’ ed inoltre Siria de Fazio reduce dal ‘GF 9’.

Ripercorrendo pian piano la storia dei concorrenti ci si potrebbe focalizzare proprio sull’ultima della lista. Siria de Fazio, ex gieffina presentata come la concorrente lesbica della casa più spiata d’Italia e ricordata per la sua singolare ed affascinante professione da mangiafuoco, aveva cercato di partecipare già ad un altro reality. Tutti la volevano all’interno del cast de ‘La Tribù – Missione India’, il reality che avrebbe dovuto condurre Paola Perego, ma che non è mai iniziato per vari problemi con la produzione. Per lei, questo, sarà il reality buono? Questa ulteriore visibilità le permetterà di rientrare nei cuori della gente e di farsi notare per altri programmi televisivi? Il suo pubblico è già pronto a sostenerla e su Facebook si attende febbrilmente l’inizio della trasmissione. Per aggiungere un po’ di pepe a tutta la vicenda c’è poi chi, ricordando che la De Fazio si era pronunciata in maniera favorevole verso Veronica Ciardi, auspica che all’interno di questo reality possa accadere qualcosa fra le due concorrenti.

Alessandra Solmi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram