Uomini e Donne: Bubi cerca corteggiatori

Barbara Barbieri, ovvero Bubi, è diventata ormai un personaggio importante in quelli di Uomini e Donne. Da corteggiatrice agguerrita di Leonardo Greco a innamorata delusa quando il tronista scelse Diletta a lei, da corteggiatrice arrabbiata a opinionista della trasmissione di Maria De Filippi. E di lei non si smette più di parlare. Il suo futuro era segnato e per chiamarsi successo non doveva essere lei la scelta di Leonardo! Non avrebbe, infatti, avuto la stessa visibilità se adesso godesse delle braccia del tronista tra una foto e l’altra, come una piccioncina innamorata… Bubi si è rimboccata le maniche dalla delusione e ha colto l’attimo, sfruttato la sua occasione, e ci è riuscita egregiamente.

Ora siede come opinionista sul trono de L’Amore non ha età e di lei si parlerà ancora… Come ora che da una sua dichiarazione si potrebbe leggere tranquillamente un desiderio di diventare tronista…

Provocatrice, seria o ironica, Bubi fa sapere che è libera e che vuole essere corteggiata… Dalle pagine del settimanale Visto lancia l’appello: “Non fate i vigliacchi, venite a corteggiarmi!

E non si limita all’appello, l’ex corteggiatrice in cerca di corteggiatori dice anche come dovrebbe essere il suo uomo ideale: “Anche se da sola io sto benissimo, non mi dispiacerebbe avere un compagno, però lo voglio equilibrato e senza vizi, fatevi avanti…

Di Leonardo Greco ora le è rimasto solo una delusione e un amaro ricordo e non tornerebbe sui suoi passi, se lui dovesse lasciare Diletta e tornare da lei, Bubi lo rifiuterebbe… “Mi ha fatto del male gratuito!

Dell’attuale storia con Cristiano Angelucci della quale si parla tanto, ipotizzandola come un flirt, Barbara Barbieri lascia tutte le possibilità aperte: “Non c’entra niente la sua passata relazione con Diletta, siamo amici, ma non escludo nulla“.

Caterina Cariello