Andrea Cocco e Margherita Zanatta: dopo il Gf sempre più uniti

Andrea Cocco, il modello italo-giapponese , neo- vincitore del GF11, appena uscito dalla casa, è stato prima ospite al “Senso della vita” condotto da Paolo Bonolis, poi a  “Mattino 5” , ancora a “Pomeriggio 5”, infine a “Matrix” ieri sera.

Andrea Cocco Aveva dichiarato di voler investire il montepremi vinto per comprare una casa in cui andare a vivere con Margherita Zanatta, la gieffina che gli ha fatto perdere la testa nella casa più spiata d’Italia.  Nel frattempo a “ Mattino Cinque” Margherita ha dichiarato: “Andrea io ti sposo anche domani amore mio…”.

Ripercorriamo le dichiarazioni rilasciate dal gieffino. A “Mattino 5 “condotto da Federica Panicucci, a  proposito della sua ex ragazza Szilvia, Andrea ha dichiarato “E’ rimasta una grandissima delusione. Ha avuto anche lei occasioni per venire a parlare con me e non l’ha mai fatto, quindi non trovo la necessità di incontrarla“.   A “Pomeriggio 5” dalla D’urso Andrea appare ancora pacato anche davanti al video in cui rivede  Szilvia, per cui si è disperato nella casa dopo aver saputo di essere stato tradito,  godersi felice la movida milanese e dichiara soltanto “Tutto ciò che dovevo dire l’ho detto” . Riguardo Margherita invece dice in più occasioni “Io ho avuto la fortuna di vederla come amica e quindi ho un giudizio su di lei più amplio“.

Ieri sera da “Matrix” insieme a Guendalina, Ferdinando e gli altri gieffini ha dichiarato “Sono giorni un po’ frenetici, pensavo fosse più facile riambientarmi alla vita normale, invece devo dire che è difficile anche rimettermi in paro con i sei mesi non vissuti (…)” e ribadito “ Adesso con Margherita va meglio di quando eravamo in Casa, ho avuto la fortuna di conoscerla prima da amica e poi da fidanzata. La nostra storia, come a me piace, è partita solo ad una settimana dalla fine del programma, e la vita reale è anche meglio!”.

Nel frattempo la sua fidanzata Margherita ieri ha avuto un faccia a faccia a “Pomeriggio 5” con la nuova fidanzata di Nando e si è mostrata anche lei del tutto indifferente nei confronti della scelte del suo ex ribadendo il suo amore per Andrea.

Clelia Moscariello