Anticipazioni Plastik Ultrabellezza: nuovi ed appassionanti interventi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:11

Ecco cosa vedremo nella seconda puntata. TornaPlastik Ultrabellezza’ con una imperdibile puntata. Elena Santarelli ci attende nella sua casa di bambola per parlarci di chirurgia plastica a 360 gradi.

I telespettatori potranno vedere ad esempio il caso di una signora gravemente ustionata ed operata, proprio per questo motivo, dal Dott. Giulio Basoccu. Successivamente sarà presentato anche il caso di una ragazza di origine ucraina che si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. Tale intervento è stato portato a termine dal Dott.Klinger dopo aver partorito. Per chi non ne avesse ancora abbastanza ci sarà la messa in onda di un intervento di rinoplastica maschile eseguita dal Dott Baruffaldi. Tale intervento è stato effettuato soprattutto per motivi sia estetici più che per motivi funzionali. Il soggetto maschile in questione aveva però il setto nasale deviato.  Il programma presenterà anche riflessioni più ampie sulla vita delle persone che si sottopongono a tali interventi e cercherà di indagarne gli aspetti psicologici. Su questa scia ci sarà quindi modo di parlare della storia di una signora obesa che dopo esser dimagrita si è sottoposta ad un lifting totale. Tale pratica l’ha cambiata non solo fisicamente ma soprattutto psicologicamente  tanto che l’ha portata ad allontanarsi inevitabilmente dal marito e dai figli fino ad occuparsi e preoccuparsi per se stessa. L’intervento più complesso sarà poi quello riguardante un uomo francese di nome Pascal. Il paziente è affetto da una malattia molto particolare o meglio da una malattia genetica autosomica dominante che agisce ‘sciogliendo’ i tessuti del viso. Impossibile quindi non sottoporsi ad un trapianto di faccia per arginare i danni di tale ‘distruzione’.

Ai telespettatori verrà proposta l’accurata spiegazione dei medici dei vari interventi eseguiti o da eseguire e il racconto dei pazienti delle loro sensazioni, emozioni e soprattutto del loro percorso emotivo e psicologico.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!