Anticipazioni Uomini e Donne, dopo la rissa Bubi e Leonardo scrivono su Facebook

Anticipazioni Uomini e Donne – A detta dei presenti è stata una brutta baruffa quella accaduta ieri durante la registrazione del trono l’amore non ha età con un’ennesimo scontro tra Bubi e Leonardo Greco e Diletta Pagliano nel cui mezzo si è inserita anche Tina Cipollari che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’ex corteggiatrice quarantenne. E proprio oggi entrambe le parti, dunque sia Bubi che Leonardo Greco hanno scritto un messaggio su Facebook per spiegare le proprie ragioni ai fans. Ecco cosa scrive Bubi:

“Gradirei nn si commentassero le baggianate inesatte delvicolodellenews ,che oramai da tempo omettono le cose a mio favore,dando anticipazione sempre inesatte!!…Come dico sempre..ad ogni azione o parola ,c è una reazione..e vale anche x me!! Io ho provato a fare un gesto carino a Pasqua e presto vedrete che cosa ho ottenuto da quella sciaquetta istrica!!…IO mi difendo,e uso delle sacrosante verità!! Scomode??..molto!!..:-)
perciò io sono a posto con la mia coscenza e nn è un mistero che nn la reggo dal primo giorno che ha messo piede in studio…perhè io nn appprovo le ventenni come lei!!…Sono libera di provare antipatia x chi mi pare e quanto mi pare!!…anche se nn fosse degna compagna del pupazzo..lei nn mi piace!!…PUNTO!!…-)Tina??…boh…nn si capisce dove voglia arrivare!!..ma lascio fare…..e rispondo solo a tono!!..è un mio diritto…Voi come state?? ? bubi”.Insomma, secondo Bubi il messaggio pasquale a Leonardo era un modo per smorzare i toni e deporre le armi ma a quanto pare la cosa ha prodotto soltanto l’effetto contrario, come testimonia lo stesso Leonardo Greco che così spiega il litigio di ieri in tv:

“Buongiorno Big vi auguriamo una buona giornata … Noi siamo parecchio provati dopo quel che e’ successo ieri anche noi siamo esseri umani e la panzienza ha un limite… Detto questo siamo sicuri di noi e del nostro rapporto… Un abbraccio Leo e Dile”. E ancora: “Ragazzi è tutto ok la tonalità del “siamo un pó provati”è uguale a quando ho detto questo trono è stato un parto era molto sArcastica … Di conseguenza è vero che la pazienza ha un limite ma noi stiamo sempre a Bombazza … Su con il morale nn c è motivo di star giù al mondo ci sonl cose un milione di volte più gravi …. Baci Leo e Dile”. Che dire? Il triangolo continua a quanto pare e tutti e tre i protagonisti pare non abbiano alcuna voglia ormai di abbattere la barricata…vedremo cosa accadrà ancora!

A.O.