Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 28 aprile il trono si tinge di rosa

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo i due giorni dedicati al trono Over di Dame e Cavalieri finalmente oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda il tanto atteso trono rosa di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese alle prese con i corteggiatori del trono. Mentre la settimana scorsa la puntata è stata più che altro dedicata alle esterne di Teresanna quella di oggi vedrà la Montanarini protagonista alle prese con le esterne con Alessio e Vasco.

In esterna con il bell’ Alessio sembrerà che all’inizio sia tornato tutto alla normalità, dopo la lite dell’esterna precedente con lei che cercherà ancora una volta di chiarire il suo punto di vista con lui, dopo che lui a causa di questo diverbio aveva deciso di abbandonare la trasmissione, stufo delle accuse, con Giulia che lo aveva rincorso e pregato di rimanere. Questa volta a Cinecittà i due invece di chiarire ricominceranno a litigare tanto da riscaldarsi gli animi e perdere una buona occasione per rimediare al disastro della settimana scorsa.

Dopo quella con Alessio è la volta dell’esterna con Vasco, decisamente dai toni più pacati: l’ esterna si svolgerà in un appartamento dove Vasco si farà trovare con il grembiule pronto a cucinare per la sexy tronista. La puntata si aprirà con una piccola discussione sul fatto che ci sono alcuni corteggiatori, specialmente quelli seduti per Giulia Montanarini, che hanno stretto amicizia e che escono insieme la sera, tanto che Maria dice a Giulia di fare attenzione riguardo questa cosa. Montanarini avvisata, dunque!

A.O.