Ferdinando Giordano difende il suo amore

Nuovi eroi – secondo classificato nel reality ‘Grande fratello 11’, Ferdinando Giordano si sta godendo la fine del reality, ospitata dopo ospitata. Assaporando il ciclone mediatico, che puntualmente coinvolge i partecipanti al game show. Nella casa Ferdi ha scoperto nuove amicizie e un nuovo amore. Sin da subito ha destato interesse per la bionda Angelica Livraghi, con la quale, a fatica, ha instaurato, tra alti e bassi, una relazione.

Oggi il salernitano è stato ospite nel salotto di Federica Panicucci, a ‘Mattino Cinque’. Ha parlato della sua storia e si è commosso ad una lettera d’amore, scritta per lui dalla sua dolce metà: “Amore mio, fra pochi giorni faremo sei mesi e più passa il tempo più capisco che la mia vita è accanto a te. Più le persone mettono in dubbio i nostri sentimenti, più noi né siamo fieri e convinti. Oggi mi sembra riduttivo dirti solo che ti amo ma non conosco un’altra parola che possa racchiudere tutta la stima, la fiducia, la passione e l’affetto che provo per te. Cammina a testa alta amore. Sei l’uomo migliore del mondo. Ti amo. Angelica”.

Nel corso dell’intervista con Federica Panicucci , Ferdinando, raggiunto in studio da Angelica, ribadisce il suo amore per la fidanzata, dichiara di voler stare con lei e togliere qualsiasi dubbio a chi ancora sostiene che non sia un vero amore. A questo proposito dichiara: “Sono pronto a qualsiasi cosa per difendere il nostro amore. Sono stanco di sentire ancora cose brutte riguardo alla nostra storia. Sinceramente non capisco il perché. E’ nato tutto in maniera così naturale, da un gioco da un’amicizia e ancora si tende a dire qualcosa di negativo su di noi. Non c’è motivo. Non so veramente il perché. Non facciamo altro che stare bene insieme. Non vedo cosa ci sia ancora da criticare”. Insomma proprio belle dichiarazioni di pieno amore, rivolte alla bella studentessa romana, con la quale ha trovato, almeno così pare, proprio il vero amore. Cosa, che al bel moro di Salerno mancava da un po’ di tempo: “Sono due anni che non mi sentivo così preso ed innamorato. Sono entrato nella casa con il solo scopo di vivermi la mia avventura e non per cercare una situazione romantica. Poi è arrivata Angelica, e tutto è cambiato. Lei mi ha capito veramente, ha capito il mio carattere e ha capito come prendermi, anche se alcune volte abbiamo avuto delle incomprensioni, ma questo capita a tutte le giovani coppie, che stanno nascendo. Ci credo molto in questo fidanzamento e spero vada avanti a lungo”.

Tiziana Di Cicco