GF11, Emanuele: tradii la mia fidanzata incinta

La ragazza era incinta e lui la tradì con un’altra. Emanuele Pagano, concorrente del Grande Fratello 11, si confessa al settimanale “Visto” e, nel corso di un’ intervista molto intensa, decide di parlare anche del suo passato. Emanuele ha parlato della sua storia d’ amore con la fidanzata storica: ben 9 anni, che, però, sono finiti proprio male. Il gieffino, infatti, ha dichiarato di aver tradito la fidanzata mentre lei aspettava un figlio da lui. La ragazza, avendolo scoperto, non è mai riuscita a perdonarlo, così la loro storia finì.

Le parole di Emanuele. Emanuele spiega a “Visto” la fine della storia d’ amore con la ragazza storica con queste parole: “Ci siamo lasciati quando ha scoperto che io l’avevo tradita mentre stava aspettando un bambino da me. “Mi sono scusato – continua il gieffino – ho provato a fare di tutto per farmi perdonare, ma non ci sono riuscito: non ho più voluto né me né il bambino che avevamo concepito insieme. Così è andata in ospedale ad abortire. Io sono stato malissimo, ma ho compreso la sua reazione perchè si è sentita molto ferita”.

La storia con Rosa. Il concorrente del Grande Fratello 11 era entrato nella casa più famosa d’ Italia da single, come spiega lui stesso: “Sono entrato al Gf da single. Ero così dal 2008, dopo la fine della mai relazione con la mia fidanzata storica”. Ma, come ben sappiamo, ha trovato, fra le mura della casa di cinecittà, l’ amore: “Per questo reputo Rosa davvero speciale e credo di non aver mai preso una sbandata così forte per una donna in tuta la mia vita. Anche perchè in questo periodo ho avuto soltanto relazioni leggere. Non sono mai riuscito a sbloccarmi completamente. Per la mia ex compagna ho sofferto tantissimo ed è stato difficile rimettermi in gioco in amore per come è finita”.

A. L.