Grande Fratello 11: Andrea Cocco e Margherita Zanatta, convivenza o matrimonio?

Un’altra coppia sulla quale nessuno ci avrebbe scommesso più di tanto…, tanto meno Alessia Marcuzzi che ha sempre tacitamente fatto il tifo per lui, il vincitore del Grande Fratello 11, Andrea Cocco. Ma per Alessia evidentemente il problema era Margherita, apparentemente poco presa nella Casa dal suo bel Cocco. Ma fuori è il caso di dirlo: è tutta un’altra storia per i concorrenti e se al Grande Fratello tutto può succedere, fuori dalla porta rossa non è da meno!

Andrea Cocco e Margherita Zanatta è ormai una delle coppie più seguite da quando è terminato il reality e non solo perchè Andrea ne è uscito vincitore, ma anche perché i due formano una coppia davvero singolare che tutti son curiosi di vedere come andrà a finire.

E per il momento sembrano essere tutte rose e fiori per i due ragazzi che continuano a comunicare i loro progetti insieme…

Margherita ha affermato “se tra un anno saremo ancora insieme ci tatueremo dietro al collo le nostre iniziali”…

E se Margherita dichiara che sposerebbe anche subito Andrea, di convivenza, invece, la bella varesina, proprio non vuol sentirne parlare…

Di parere diverso è l’italo giapponese: «Con lei non sto bluffando. Ci siamo frequentati come amici, poi quasi amanti e infine fidanzati. Ora sogno di andare a vivere con lei a Roma, sento che ci completiamo a vicenda”.

“Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera, quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella Casa sono uno che non molla”.

Insomma, tra matrimonio e convivenza i due non si sono ancora messi d’accordo ma la perseveranza di Andrea potrebbe averla vinta sulla testardaggine di Margherita…

Nel frattempo i due si godono il loro amore e la loro popolarità mentre i fan sperano che le due cose non camminino strettamente insieme…

Caterina Cariello