Grande Fratello 11: l’intervista di Angelica a Davide ed Erinela

Alfonso Signorini ha mantenuto la sua promessa… e Angelica Livraghi è diventata giornalista d’occasione per intervistare Davide Baroncini e Erinela Bitri. Un’intervista davvero particolare se si considera il rapporto che c’è tra i tre… Tra Angelica e Davide non è mai corso buon sangue, da quando il siculo lasciò Rosa, amica di Angelica, e flirtò con Olivia… L’ingresso di Erinela, poi, accese ulteriormente l’animo di Angelica che non ha mai nutrito molta simpatia per la italo albanese…

Ma Signorini, provocatorio e amante di situazioni intriganti, propone l’intervista per il suo settimanale Chi e Angelica accetta…

Le domande di Angelica vertono soprattutto sul loro rapporto e non potevano certo mancare la domanda sul loro futuro matrimonio… E, anche lei provocatoria, chiede “Se vi sposate inviterete me e Ferdinando?” e Davide, da diplomatico parlatore, risponde: “Con molto piacere, anche se immaginavo una situazione più intima”.

Sui testimoni però i ragazzi hanno le idee chiare: non saranno di certo scelti tra i loro amici del Grande Fratello…

Angelica continua la sua intervista in modo professionale e fa domande sui loro progetti lavorativi. A Davide ed a Erinela piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, in particolare in quello televisivo e, sicurissimi del loro rapporto che ormai li unisce in maniera seria e duratura, dicono di non aver affatto paura di vivere separati per motivi di lavoro. “Tra un anno ci vedremo sempre insieme, per ora siamo nomadi, ma non ci separiamo, magari diventeremo due attori famosi e vivremo o a Roma o a Milano, l’importante comunque è il nostro amore”.

Nessun astio dunque è venuto fuori da questa intervista che ha visto protagonisti tre persone intelligenti, e quando Angelica chiede ad entrambi “Alla fine di questa intervista vi sto ancora antipatica”, Davide con le sue battute sempre pronte risponde: “Signorini mette d’accordo tutti, anche tre ex nemici”. E in quell’ “ex” c’è di sicuro tutta la buona intenzione di andare d’accordo anche con Angelica, così come è avvenuto con Ferdinando… Nonostante Davide abbia considerato Angelica “l’unico difetto di Ferdinando”…

Caterina Cariello