Katy Perry, incinta?

 

Cicogna in arrivo? – si sono sposati il 23 ottobre 2010: sono Katy Perry e Russel Brand. Lei cantante ‘caramellosa’, lei attore comico combina guai. Un matrimonio da mille e una notte in India: in un resort di lusso indiano nel Parco Nazionale di Ranthambore si sono giurati eterno amore. Il corteo nuziale, in tema con la location, ha lasciato gli invitati senza fiato con ben ventuno cammelli, cavalli ed elefanti, uno dei quali cavalcato proprio dallo sposo. Lo sposo era vestito di bianco, mentre la sposa indossava un sari tradizionale. Insomma una cerimonia alla grande. Dopo aver venerato la statua indù Ganesh, la coppia si è seduta di fronte ad un sacerdote che ha celebrato il loro matrimonio. Parenti e amici hanno assistiti all’originale celebrazione che prevedeva anche rituali tradizionali come quello di camminare intorno a un fuoco sacro sette volte. Molti i vip presenti, come Diddy, Jonathan Ross, David Walliams e David Baddiel. La grande amica della sposa, Rihanna era però assente.

 La coppia ora è insieme da sei mesi e molti dicono che già sono in crisi. Infatti la rivista ‘Amercan’s life & Style’ ha intervistato un amico della coppia, che sostiene che i due siano in un periodo di profonda crisi, causata dagli impegni di lavoro. Le dichiarazioni, però fanno contrasto con quello che dice Brand: “Mi sono innamorato al primo sguardo di Katy e sper0o avremmo presto bambini”.

 L’intenzione pare non esser troppo distante dalla realtà: infatti la Perry, in un’intervista, ha dichiarato: “Vogliamo una grande famiglia e presto avremo bisogno di una casa più grande”. Che cosa voleva dire con quel ‘ avremo bisogno di una casa più grande’? Non sarà mica che è arrivata una cicogna ed è per questo motivo che serve una stanza in più, in un’abitazione più spaziosa? Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma queste parole destano qualche dubbio. Comunque i due giovani e famosissimi sposi appaiono sempre più in sintonia. Al tal punto che Russel Brand ha ammesso: “Mi piacerebbe molto recitare in un film con la mia bellissima moglie Katy, naturalmente vorrei farlo. Sarebbe fantastico”. Con l’attesa di nuove notizie, i migliori auspici.

Tiziana Di Cicco

Tiziana Di Cicco