Katy Perry si vuole imbucare al matrimonio di Kate e William

 

Mission Impossible“Sarà una cerimonia fantastica! Non sono tra gli ospiti, ma ci sarò! Parteciperò a quel matrimonio a tutti i costi”. Sono queste le parole rilasciate dalla spumeggiane Katy Perry in un’intervista a Radio Capital FM. A quanto pare la bella cantante è una patita di tutto ciò che sia regale. Lei, in compagnia di suo marito, l’attore Russel Brand, con il quale è unita in matrimonio da sei mesi, è sempre alla ricerca di nuove notizie su tutto il mondo dei Windsor.

“Io e Russel vogliamo una famiglia grande, proprio come quella dei reali. Sono un bel gruppo di persone, di cui mi piacerebbe far parte”. Russel non è da meno, e accompagna l’ossessione della sua compagna in ogni mossa: “Vediamo qualsiasi programma abbia a che fare con la storia. Vogliamo andare sulla Torre di Londra, eravamo al castello di Windsor l’altro giorno, vediamo tutti i film e i documentari che ne parlano. Io adoro la monarchia”.

 La cantante ammette ironicamente di voler partecipare al matrimonio del principe William e Kate Middleton, che si terrà domani, 29 aprile, nell’abbazia di Westminster. “E’ un momento importantissimo nella storia della Corona Britannica, e noi non vogliamo assolutamente perdercelo”. Pare che la wedding mania abbia proprio contagiato tutti, famosi e non. Oltre alle migliaia di persone, che assisteranno dal vivo, o vedranno in diretta tv la cerimonia, anche i personaggi dello spettacolo. Katy Perry non vede proprio l’ora di ammirare l’abito da sposa o vedere se Kate avrà indossato la famosa tiara, appartenuta in passato alla scomparsa ‘Principessa del popolo’, Lady Diana. Non ci sorprenderemmo se domani vedessimo la cantante farsi largo tra la folla per avere una vista più ottimale del corteo reale, ma secondo voi la Perry sarà abbastanza persuasiva con le guardie quando tenterà di imbucarsi al matrimonio del secolo?

Tiziana Di Cicco