Le due star di Twilight insieme sulla copertina di Entertainment Weekly

Le due star di Twilight insieme sulla copertina di Entertainment Weekly. Robert Pattison e Kristen Stewart convideranno una dolce ed intima parentesi sulla copertina patinata di Entertainment Weekly nell’ultima uscita in edicola della celebre rivista proprio oggi venerdì 29 aprile. Ecco in breve quello che le due star di Twilight hanno condiviso: Kristen, a proposito del film ha espresso la sua opinione dicendo che pensava fosse più violento, più crudo “Tutti i componenti del film si sarebbero aspettati delle sequenza molto più cruente e quando si è presentata l’ipotesi di volerlo vietare ai minori di 13 anni l’intera troupe si è divertita moltissimo. Forse pensavano che il tutto fosse dovuto alle sequenze di sesso che si pensava permeasse l’intera pellicola. Tutto questo è come ricevere un sonoro ceffone in piena faccia. Certo ma come poteva succedere tutto questo? Il tutto poteva risultare grottesco, innaturale, quasi mostruososo, perchè questo era il lait motiv del libro, in un certo senso la sua chiave di lettura. Sicuramente io stessa avrei voluto vedere delle scene più crude, quasi a rasentare un film horror…”.

Kristen, commentando la scena girata del matrimonio tra Bella ed Edward: “Non avrei mai creduto che mi sarei potuta commuovere fino a tal punto, ma è stata indubbiamente una delle cose più coinvolgenti che io abbia mai fatto. Ad un certo punto quando sono stat achiamata per raggiungere il set ed ho visto tutti quelli che erano stati convocati come cast ed erano seduti in bell’ordine, sulle loro panche in chiesa con i loro denti canini ben appuntiti in bella mostra, pronti per dare qualche morso a qualche malcapitato è stato così emozionante come se fosse stato reale e mi son sentita in dovere di ringraziarli tutti per essere lì presenti”.

Robert, a proposito della scene che più delle altre ha amato girare: “Mi è piaciuta quella della luna di miele perché c’è stato un tale enorme cambiamento di atteggiamento, che è diventato una vera e propria inversione di tendenza nella relazionne tra Edward e Bella”. È bene ricordare che anche l’altro attore, Taylor Lautner ha conquistato, in questa settimana, la sua copertina su Entertainment Weekly.

Maria Luisa L. Fortuna