Margherita Zanatta pronta per il ‘SI’

 

Matrimonio in vista? – Margherita Zanatta, la terza classificata al ‘Grande Fratello 11’, è stata ospite a ‘Mattino Cinque’, programma condotto da Federica Panicucci. A differenza di quello che fino ad ora ha mostrato, entra in studio molto agitata e frenetica. Per lei è la prima ospitata ufficiale, in un programma televisivo e la affronta con tutta, e passatemi il termine, la dolce ‘goffagine’, che solo lei sa mostrare, contrastante molto, con la personalità calma e pacata, del fidanzato Andrea Cocco. Molti i temi affrontati: uno tra tutti la sua love story. La Panicucci annuncia alla speaker che un uomo ha qualcosa da dirle in collegamento telefonico. Marghe è preoccupata, ma poco ci vuole a farle tornare il sorriso: appena sente la voce al telefono, che dice “Ciao Marghe”, la varesina scoppia in un “Amooooo”. Al telefono c’è Andrea Cocco, che le dice: “Ti volevo dire, visto che fino a domenica non possiamo vederci, ti amo e volevo farti pubblicamente una sorpresa” . A queste parole entra in studio un mazzo di rose bianche. E Marghe contentissima esclama: “Ma io lo sposo domani!!”. Poi, ancora estasiata per il bel dono, aggiunge: Io sono l’opposto di Andrea, e rivedo queste differenze anche nei suoi genitori, la mamma è tutta composta. Per me questo del GF è un sogno, quando vado a fare shopping e mi fermano io sto le ore a parlare perché mi piace. Ho fatto il GF perché volevo una botta di visibilità, volevo lavorare con i bambini, e volevo emergere in qualche modo”. La varesina parla del suo presente e di quello che si aspetta dalla fine di questa esperienza: “Io adesso mi sto godendo l’amore, dopo mi piacerebbe condurre un programma musicale tutto mio, magari a Radio Dj, sono molto ambiziosa, vediamo quello che ci sarà!”.

Dopo aver parlato dell’attuale partner, la conduttrice affronta il discorso ‘Nando Colelli’, ex fidanzato, nella casa, della varesina, che da lui è stata lasciata e tradita. Ad intervenire telefonicamente. Alessandra Correale, la primissima ragazza accostata a Nando all’inizio dei gossip, dopo l’eliminazione dalla casa. “Vorrei farti i complimenti per la tua finale, noi siamo state un po’ due vittime, è stato un incidente di percorso per entrambe, tutto qui”. La bella varesina forte d’orgoglio le risponde un bel: “Guarda io vittima non mi sento, anzi, mi sento molto fortunata, e premettendo che noi non siamo state amiche prima e non lo saremo neanche dopo, ti ringrazio per questa telefonata!”.

 Finita la parentesi ex, Federica lancia anche un RVM con la mamma ed il papà della ragazza, che la incoraggiano e le ricordano quanto siano fieri di lei dicendole: “Andrea è una persona speciale, non azzardarti a fargli un minimo torto perché sennò dovrai vedertela con me!”. Insomma si prospetta un futuro roseo, dato che il ragazzo è anche accettato dalla famiglia!

Tiziana Di Cicco