Nuovo trailer per Harry Potter e i doni della morte parte 2

Nuovo trailer per l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter – La saga cinematografica di Harry Potter sta per concludersi: il 13 luglio uscirà in tutte le sale italiane l’ultimo capitolo dell’adattamento per il grande schermo dei romanzi scritti da J.K. Rowling: Harry Potter e i doni della morte parte 2.

La Warner ha mostrato il nuovo trailer dell’attesissimo film, ricco di battaglie ed effetti speciali. Dopo dieci anni si scrive quindi la parola fine su quello che è diventato un vero e proprio fenomeno a livello mondiale.
Il nuovo video promozionale del film mostra le battaglie tra maghi, gli inseguimenti, i draghi e sopratutto la lotta tra Harry Potter e Voldemort, oltre a qualche anticipazione sulle rivelazioni legate a Piton.

Nel trailer anche due delle frasi più famose dei romanzi: “Non ho mai voluto che uno di voi morisse per me” detta da Harry Potter e “Solo io posso vivere per sempre“, pronunciata da Voldemort. Il film sarà distribuito in versione 2D e in formato 3D in tutte le sale italiane e si preannuncia senza alcun dubbio come il vero dominatore dei box office mondiali di tutta l’estate. Per celebrare Harry Potter e i doni della morte parte 2 a Londra si svolgerà una grandiosa premiere nell’inedita location di Trafalgar Square che, per la prima volta, si trasformerà in un lungo tappeto rosso dove sfileranno tutti i protagonisti di questa epica avventura. Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Ralph Fiennes e, quasi sicuramente, J.K. Rowling saluteranno per l’ultima volta i fans londinesi e di tutto il mondo.

Beatrice Pagan