Sarah Nile vittima di stalking

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:38

 

Vip importunatiSarah Nile, ex concorrente del reality ‘Grande fratello 10’, ha confessato di essere vittima di uno stalker, che ormai da molti mesi la perseguita con lettere minatorie. In un’intervista rilasciata al ‘Tgcom’, la ragazza dichiara che riceve oltre quattro lettere minatorie al giorno, e di essersi ampiamente stufata di questa scomoda situazione: “Ora basta, consiglio a chi mi perseguita con queste sciocche minacce di curarsi”. Inoltre, la famosa gieffina, che nella casa aveva intrapreso una mezza specie di relazione saffica, con l’altra concorrente Veronica Ciardi, dice: “Non so se sia un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce tutti i miei recapiti: il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari”. La bella modella napoletana spiega che le lettere anonime le arrivano da moltissimo tempo, per l’esattezza, da un anno. Tutto è iniziato quando la Nile e la Ciardi, un po’ per gioco, ma c’è chi giura il contrario, si sono scambiato un amichevole bacio sulle labbra. “E’ partito tutto da lì. E’ stato un gioco, e ripeto che sono eterosessuale. Ogni volta che su un giornale esce una mia foto con un ragazzo, mi scrive, minacciandomi che la dovrò pagare, per aver tradito Veronica. Al contrario, quando è lei ad essere paparazzata con qualche presunto fidanzato, mi manda a dire che è lei la traditrice e che è lei che dovrebbe pagare per il tradimento”. Una situazione davvero delicata.

La Nile ha denunciato il fatto alla polizia, ma il molestatore, pare proprio non volersi fermare. “Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura, per me e per i miei. Mi insulta, mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare visto che alterna missive minatorie a lettere in cui è premuroso/a e mi invia gli auguri per le feste, come ad esempio di passare un ‘Buon Natale’”. Ovviamente conforto lo riceve da tutti i suoi familiari e amici, tra cui anche Veronica: “Sono rimasta amica solo con Veronica. Con gli altri se ci incontriamo per qualche occasione naturalmente ci salutiamo, ma l’amicizia è un’altra cosa…”.

 Da poco ha trovato l’amore con Matteo Guerra, ex tronista di ‘Uomini e donne’, di cui pare sia molto innamorata: “Siamo insieme da diversi mesi e tutto procede a gonfie vele, adesso siamo andati persino a convivere. Per il matrimonio è ancora troppo presto, ma come tutte le donne sogno una famiglia mia”.Quanto al lavoro sta valutando alcune proposte e alcuni progetti.

Tiziana Di Cicco