Anticipazione Uomini e Donne, il 29 aprile l’amore non ha età

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo la puntata dedicata al trono rosa con Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini oggi tornerà finalmente, a seconda delle anticipazioni, il trono l’amore non ha età con i tronisti Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, entrati nel vivo del corteggiamento e già alle prese con simpatie ed eliminazioni. Effettivamente fino ad ora possiamo dire che il tronista rivelazione è stato, al contrario di ogni previsione, proprio Gianfranco Apicerni che è riuscito ad accattivarsi la simpatia delle corteggiatrici e a rubare a Marco proprio quelle che il tronista sardo prediligeva.

Si tratta di Alessandra Caliandro e Sara Petri, che dopo un primo avvicinamento con Marco hanno dirottato le proprie attenzioni sul tronista romano che ha saputo cogliere al volo l’occasione. Ma vediamo cosa vedremo nella puntata di oggi a Uomini e Donne. A quanto pare verrà mandata in onda la puntata registrata ieri con la mega rissa in trasmissione tra Tina, Bubi, Leonardo e Diletta in un momento di televisione che si preannuncia davvero trash anche se a quanto pare molto di quanto accaduto è stato tagliato rendendo la cosa più sopportabile.

Per quanto riguarda i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni verranno mostrate le esterne del primo con Maria e Ludovica e per quanto riguarda Gianfranco le esterne con i tre baci schioccati a Sara, Valeria e quello appassionato riservato ad Alessandra Caliandro che risulta essere sempre la sua favorita. Sarà effettivamente così anche in occasione della scelta? Intanto oggi godiamoci un altro momento dei famigerati bubi show, per il resto staremo a vedere!

A.O.