Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Lo Moro doppiogiochista?

Anticipazioni Uomini e Donne – Fatto clamoroso nella registrazione del trono rosa realizzata ieri a Cinecittà infatti è stata messa in discussione la sincerità di Francesco Lo Moro, il corteggiatore fiorentino di Teresanna Pugliese con la testimonianza di una ragazza che è venuta in studio per esporre la sua testimonianza a proposito del fiorentino. La giovane confessa di aver visto infatti Francesco Lo Moro in un locale con una ragazza in atteggiamenti piuttosto intimi, tanto da far pensare a una presenza a Uomini e Donne soltanto per mettersi in mostra e non per corteggiare veramente Teresanna.

La ragazza racconta infatti di essersi trovata la scorsa domenica 17 aprile ad una festa in una villa a Barberino del Mugello. Oltre a lei, erano presenti anche altre persone che hanno visto Francesco Lo Moro con una ragazza ed altri amici. Ad un certo punto della serata, il dj mette delle musiche (esce anche del fumo, che non permette di vedere molto bene) e la ragazza vede al centro della pista Francesco che balla con una ragazza. Nel dettaglio, oltre ai baci con la giovane Francesco avrebbe messo anche una mano dentro i pantaloni di lei, proprio sul lato b, testimonianza che il corteggiatore è sicuramente intimo della ragazza.

Lui ovviamente ha negato tutto e afferma che si tratta di un’amica e che poi è andato insieme ad altri amici ad una festa a Prato. In sua difesa interviene Alessio Lo Passo che accusa la ragazza di volersi mettere in mostra davanti alla telecamere, resta il fatto che questa testimonianza mette in pericolo la veridicità del fiorentino. Che effettivamente stia facendo il doppiogiochista?

A.O.