Anticipazioni Uomini e Donne, l’indecisione di Teresanna

Anticipazioni Uomini e Donne – E’ stata registrata ieri una nuova puntata del trono rosa di Uomini e Donne che ha visto protagonista la tronista napoletana Teresanna Pugliese alle prese con la volontà di abbandonare il corteggiamento da parte di Antonio Passarelli e l’attrazione fatale per Francesco Monte. Secondo le talpe del Vicolo delle news la puntata si concentra subito sulla posizione di Antonio che abbandona lo studio e si va a chiudere in bagno e Teresanna lo raggiunge. Lui esce dal bagno e iniziano a parlare: lui vuole andare via ma lei gli dice di restare. In un altro filmato c’ è Antonio che va a cercare Teresanna e le chiede per quale motivo dovrebbe rimanere. Teresanna gli dice che lui le deve manifestare più interesse dimostrare che ci tiene veramente poiché, come ribadisce più volte, non si fida di lui.

Si passa subito dopo all’esterna di Teresanna con Francesco Monte in un’ambientazione piuttosto soft e romantica con candele accese disposte a forma di cuore ed al centro un divano/letto bianco.Teresanna e Francesco parlano e fanno spesso riferimento ad Antonio e Francesco M., sostiene che Antonio non è realmente interessato a Teresanna, lei però dice di non parlare di lui. Si abbracciano e alla fine dell’esterna c’è un avvicinamento particolare ed infine Teresanna mentre corre via gli da un bacio a stampo.

In studio cominciano a discutere di questa situazione e Teresanna nel momento del ballo dopo un po’ di indecisione decide di danzare con Antonio e a quel punto Giulia chiede se può ballare con Francesco. Alla fine del ballo Maria fa notare il gesto carino di Giulia: ha fatto in modo che Teresanna potesse ballare un po’ con Antonio e un pò con Francesco M. infatti dopo poco Giulia balla con Antonio e Teresanna con Francesco. Insomma, una situazione difficile quella della tronista napoletana, che si trova a fronteggiare due corteggiatori che sembrano interessarla entrambi davvero molto.

A.O.