La vostra stella: l’oroscopo di oggi, venerdì 29 aprile

Miei cari Lettori l’oroscopo di oggi vede la Luna passare dal segno dei Pesci a quello dell’Ariete alle ore: 17,34. I segni zodiacali del giorno saranno i segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci, ma la serata, secondo l’oroscopo, sarà dei segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario.

Ariete: Miei cari Ariete oggi vi sveglierete un po’ stanchi, magari con qualche doloretto, un po’ del solito mal di testa, ma non preoccupatevi perché tutto questo sparirà con il trascorrere delle ore. Sul lavoro prendetevela comoda, affrontate un problema alla volta e dedicategli il tempo necessario, vedrete che tutto il resto potrà tranquillamente attendere. Nel privato aspettatevi delle buone notizie che vi faranno felici e che renderanno la serata molto più divertente e piacevole di quanto non avreste mai pensato.

Toro: Miei cari Toro anche oggi avrete davanti una buona giornata, vi sveglierete alla mattina abbastanza sereni e sarete quasi disposti a rivolgere il saluto ai vostri cari prima di aver bevuto il caffè. Sul lavoro tutto procederà senza intoppi, ma nel pomeriggio un po’ di stanchezza comincerà a farsi sentire e farete fatica a mantenere la concentrazione su quello che state facendo. Nel privato cercate di mantenere la mente sgombra da nubi anche in serata, in modo da passare ore piacevoli in compagnia delle persone che amate, per affrontare i problemi ci sarà tempo domani.

Gemelli: Miei cari Gemelli la vostra giornata non vi sembrerà migliore delle precedenti, ma non perdetevi d’animo perché la situazione migliorerà con il trascorrere delle ore. Sul lavoro quindi siate pazienti, controllate le reazioni emotive e sopportate con grazia le decisioni degli altri, vedrete che nel pomeriggio il clima diverrà più disteso e colleghi e superiori saranno più disponibili ad ascoltarvi. Nel privato cercate di non passare la serata in solitudine, un po’ di compagnia sarà un toccasana per il vostro morale e potreste approfondire interessanti conoscenze.

Cancro: Miei cari Cancro anche oggi potrete godervi una buona giornata, quindi datevi da fare e non lasciatevi sfuggire alcuna buona occasione. Sul lavoro cercate di dare il massimo entro la prima parte della giornata, potrete così sfruttare fino all’ultimo il caso a favore, nel pomeriggio vi consiglio di rallentare il ritmo e di guardarvi con più frequenza alle spalle perché non tutti saranno dalla vostra parte. Nel privato la serata non soddisferà del tutto le vostre aspettative, cercate ugualmente di rilassarvi.

Leone: Miei cari Leone oggi non avrete tempo per annoiarvi perché le cose da fare saranno tante e varieranno continuamente così da impedirvi di fare previsioni anche a brevissimo termine. Sul lavoro la mattinata sarà intensa, dovrete occuparvi di più cose nello stesso momento e mantenere i nervi saldi non sarà facile, nel pomeriggio potrete tirare un sospiro di sollievo, tutto andrà secondo le vostre previsioni e potrete ritenervi soddisfatti. Nel privato la serata sarà particolarmente piacevole, qualcuno di voi avrà delle belle sorprese.

Vergine: Miei cari Vergine anche oggi vi sveglierete pronti alla guerra, per fortuna la giornata si rivelerà più tranquilla delle precedenti. Sul lavoro avrete ancora qualche malinteso da chiarire durante la mattinata, ma non si tratterà di nulla di preoccupante, nel pomeriggio finalmente il vostro umore diverrà più tranquillo, smetterete agitarvi per ogni telefonata e comincerete a prendere le distanze dai problemi. Nel privato la serata che vi aspetta sarà piacevole e movimentata, in caso di incontri promettenti non dimenticate la prudenza.

Bilancia: Miei cari Bilancia la vostra giornata avrà un inizio senza ombre, nei solchi di una tranquilla routine, per diventare un po’ più intensa con il trascorrere delle ore. Sul lavoro la mattinata trascorrerà come sempre, il pomeriggio invece sarà un po’ più movimentato e vi vedrà perdere un briciolo di calma, cercate di non farvene accorgere e rimandate le decisioni meno urgenti. Nel privato non tutto andrà secondo i vostri programmi e la cosa vi metterà in agitazione perché avrete la sensazione di non avere il controllo della situazione, alla sera cercate di dimenticare ansie e responsabilità e rilassatevi.

Scorpione: Miei cari Scorpione la vostra giornata non deluderà le vostre aspettative, qualsiasi siano i vostri programmi potrete star certi che andranno a buon fine. Sul lavoro utilizzate la mattinata per concludere ciò che avete iniziato e sfruttare fino in fondo il sostegno del caso a favore, il pomeriggio tenetelo per i compiti di ordinaria amministrazione. Nel privato potrete organizzare il week end come volete, le persone vicine accetteranno di buon grado le vostre proposte e la serata trascorrerà in modo allegro.

Sagittario: Miei cari Sagittario non disperate se vi sveglierete anche oggi di cattivo umore o se avrete l’impressione che tutto continui ad andarvi storto, sarà solo un’impressione che scivolerà via con il trascorrere delle ore. Sul lavoro tenetevi la mattina sgombra e spostate gli impegni a cui tenete di più al pomeriggio, quando le cose cominceranno a girare nel verso giusto. Nel privato una buona notizia illuminerà coma un raggio di sole una giornata un po’ spenta e la serata non farà che confermare il ritorno di un pizzico di fortuna.

Capricorno: Miei cari Capricorno oggi comincerete ad accusare un po’ di stanchezza, continuerete comunque a darvi da fare e a correre per stare dietro a tutte le cose che avrete da fare, ma sarete meno brillanti, i riflessi saranno un po’ lenti e non vedrete l’ora di fare una pausa. Sul lavoro nel pomeriggio dovrete essere prudenti e valutare con attenzione ogni mossa, nel privato fate attenzione a non farvi tradire dalla fretta, potreste dimenticare particolari importanti. Alla sera sarete stanchi e di cattivo umore e non avrete nessuna voglia di uscire, solo di farvi coccolare.

Acquario: Miei cari Acquario la vostra giornata diverrà sempre più intensa con il trascorrere delle ore, a una mattina serena e operosa seguirà un pomeriggio allegro e movimentato. Sul lavoro sarete lucidi e molto efficienti, riuscirete in breve tempo a portare a termine una mole considerevole di lavoro e la vostra concentrazione sarà al massimo, nel privato avrete voglia di muovervi, di trascorrer il week end fuori casa e vi darete da fare per organizzarlo. La serata sarà molto allegra, la vita sociale richiederà attenzione e voi sarete ben felici di dargliela.

Pesci: Miei cari Pesci è una giornata molto piacevole quella che vi aspetta, per alcuni di voi quasi felice, quindi cercate di approfittarne in ogni campo. Sul lavoro la dea bendata sarà ancora dalla vostra parte per tutta la mattinata, nel pomeriggio potrete rallentare il ritmo e raccogliere ciò che avete seminato. Nel privato qualsiasi cosa abbiate in mente di fare andrà a buon fine, i rapporti con le persone vicine saranno più intensi del solito e la serata vi darà delle conferme a lungo attese, chi è single non passerà la notte in solitudine.

Elena Grecchi