“Lady Kate”, la diretta del TG4 del matrimonio di William e Kate

William e Kate – Ormai ci siamo. L’ora dell’attesissimo “sì” è alle porte. Il mondo guarda Westminster, Westminster non può deludere il mondo. Tutti i media sono in fermento e non mancheranno di raccontare il lieto evento con dovizia di particolari. Rete 4 organizza una diretta, “Lady Kate”, condotta da Emilio Fede, che a partire dalle ore 15 racconterà il progressivo svolgersi dell’evento. Dunque un’edizione speciale del Tg4, dedicata al matrimonio reale tra il principe William e Kate Middleton.

Tutto è stato detto, tutto è stato scritto. Dai più piccoli dettagli, fino alla lista degli invitati, per non parlare degli abiti o del menu. Si è scavato nel passato dei reali inglesi, ricordando altri celebri matrimoni da favola, si è passati attraverso lutti e tragici fatti. Tutto si sa anche dei due sposini, del loro passato e del loro futuro. A tanto fervore mediatico manca solo la ciliegina sulla torta, ovvero che si celebri l’evento. Che si concretizzi il gran parlare. Le immagini e la cronaca, a partire dall’arrivo degli invitati fino al trasferimento a Buckingham Palace per il ricevimento, potranno essere seguite su Rete 4, dalle 15 in poi, dove andrà in onda la diretta di Emilio Fede.

Il direttore non sarà da solo in studio: con lui anche la contessa Marta Marzotto, raffinata conoscitrice e frequentatrice del jet set internazionale, che accompagnerà i telespettatori con aneddoti, curiosità e segreti dentro le nozze più suggestive di questo inizio secolo. “Lady Kate” farà in modo di non trascurare nessun dettaglio, in modo da proiettare gli spettatori dentro l’evento, lasciando che la magia di un sognante matrimonio da favola li coinvolga.

Rosario Amico