“Striscia la notizia”, doppio tapiro per Christian Vieri e Melissa Satta

Striscia la notizia, Vieri – Nella puntata di ieri sera di “Striscia”, l’instancabile tapiroforo Valerio Staffelli ha fatto visita a Christian Vieri e Melissa Satta. L’ex calciatore e l’ex velina erano una delle coppie più in vista e chiacchierate, ma il loro amore durato 5 anni è finito, a detta di Melissa, tramite un comunicato stampa voluto da Vieri. E’ il momento di fare chiarezza sull’accaduto, ecco cosa si sono detti i protagonisti del servizio.

Il primo a spendere parole sulla vicenda è Bobo Vieri. Incalzato da Staffelli, l’ex bomber ha smentito le parole della bella Melissa, che sosteneva di esser stata lasciata attraverso comunicato stampa. “Avevo già parlato con lei: non è vero che l’ho lasciata con un comunicato, ci siamo chiariti già dieci giorni fa. Non c’è un’altra donna”, ha precisato Vieri. Per verificare però quanto affermato dal bomber, Staffelli raggiunge anche la Satta.

“Mi è sembrato strano perché eravamo molto riservati. Nelle coppie ci sono sempre delle discussioni. Però da avere delle discussioni a fare un comunicato ci passa il mare! Il Tapiro me lo merito, me lo porto a casa con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe! Ad aprile dovevano essere cinque anni insieme, invece di un anello mi prendo il Tapiro!”, ha scherzato la Satta. Melissa, è evidente, non ha ancora smaltito la delusione derivante dalla lettura del comunicato Ansa e sembra, da come si imbarazza alle domande dell’inviato di “Striscia” che sia ancora molto legata al “suo” Bobo. Scherzosamente incoraggiata da Staffelli a cercarsi un altro uomo, magari più giovane, la Satta non perde il buon umore e replica: “ora vanno di moda i toy boy, magari mi trovo un ragazzo di 19-20 anni!”

Rosario Amico