‘¡Three Amigos!’ un piccolo grande gioiello celebrato 25 anni dopo

‘¡Three Amigos!’ un piccolo grande gioiello celebrato 25 anni dopo. È un evento soprattutto per gli appassionati di cimeli cartacei e di film del recente passato. Infatti nel 1986, una classica commedia del genere western intitolato ‘¡Three Amigos!’ era uscito nelle sale, interpretata da un terzetto di rilievo, tre vere e proprie leggende viventi della commedia targata a stelle e strisce, del calibro di Chevy Chase, Steve Martin e Martin Short e venne diretta niente popodimeno che da un altro cineasta emblema sempre della commedia statunitense e non poteva essere nessun altro se non John Landis, celebre anche per essere l’autore del video ‘Thriller’ canzone simbolo di Micheal Jackson.

Quindi un mese fa, 25 anni dopo quella fatidica pellicola, tutto il quartetto si è riunito per una vera e speciale rimpatriata, un ricongiungimento realizzato per la rivista Empire avvenuto in quel di Los Angeles, indossando un’altra volta i loro ‘sombreros’, la maniera migliore per ricostruire la situazione ideale per questo tributo ed omaggio. Perciò, per chi volesse e lo riuscisse a trovare sugli stand, la rivista in questo mese, farà vedere questo speciale ricongiungimento con ben otto pagine per festeggiare l’evento, che include anche una lunga, approfondita, completa, esilarante, spassosa e divertente intervista con tutti e quattro i prtagonisti. L’articolo sarà corredato, come di consueto, anche da fotografie strepitose della gang costituita dal quartetto di scanzonati facendo degli scherzi e divertenti siparietti come segno distintivo della loro abitudine.

Per completezza di informazione e per stuzzicare la curiosità del lettore e navigatore di internet è bene ricordare che ci sono solo alcune immagini selezionate da mostrare così come ci sono delle clip con dei brevi video che sono stati girati il giorno stesso dell’intervista. A questo punto non resta che trovare la rivista, guardare i video e poi al via la lettura…!

Maria Luisa L. Fortuna