Angelina Jolie è il nuovo volto di Louis Vuitton

I Brangelina, com’è chiamata nel gergo la coppia di attori più belli e pagati al mondo,  ossia parliamo di Brad Pitt e della sua amata consorte Angelina Jolie,  come è ben noto, ha consolidato la loro unione dando vita ad una  famiglia molto numerosa,  composta da ben sei figli, tra quelli naturali e quelli adottati : Maddox, nove anni, Pax, sette, Zahara, sei, Shiloh,  quattro e i gemelli Knox e Vivienne,  due.

A tal proposito la rivista americana “In Touch’” si è presa la briga di fare i conti in tasca alla bella e famigerata coppia giungendo alla conclusione che i due attori  arrivano a spendere addirittura dieci milioni di dollari all’anno per la loro numerosa e amatissima prole. I Brangelina spenderebbero dunque cinque milioni per jet privati, più di un milione per i tutor, novecentomila dollari per le tate, novantaseimila dollari per i vestiti e trentasei per la spesa, settemila per le feste di compleanni, cinquecentomila per hotel di lusso, senza contare i numerosi extra…

Poco male tuttavia per la coppia che non risentirebbe affatto dell’esosa spesa grazie alla carriera brillante di entrambi, quindi  Brad Pitt e la Jolie non hanno di che lamentarsi.
Oltretutto  dopo la volta di Jennifer Lopez, Madonna e Scarlett Johansson è giunto il momento  di Angelina Jolie per la moda francese. L’attrice dalle labbra più belle al mondo infatti è stata da poco scelta per prestare il suo volto nientemeno che al famosissimo marchio francese di  moda Louis Vuitton.

Ebbene si, vedremo Angelina Jolie nella campagna pubblicitaria mondiale di Louis Vuitton, che avrà inizio quest’estate  sulla carta stampata. Indiscrezioni inoltre affermano che l’attrice e lo stilista avrebbero firmato un accordo di circa dieci milioni di dollari, superando di gran lunga qualsiasi record per i compensi pubblicitari a quanto pare. I primi scatti fotografici si apprestano ad essere prossimi e saranno firmati dalla famosa ritrattista Annie Leibovitz,  fotografa delle star.
 

 

 Clelia Moscariello