Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Montanarini esterne a sorpresa

Anticipazioni Uomini e Donne – Per quanto la puntata del trono rosa di Uomini e Donne registrata questa settimana sia stata per lo più dedicata a Teresanna Pugliese, visto che la volta scorsa si era data più importanza a Giulia Montanarini, vediamo in ogni caso cosa accade alla bionda tronista alle prese con la scelta d’amore.

L’unica esterna che fanno vedere è quella con Vasco infatti Maria De Filippi dice che le altre le farà vedere la prossima volta. L’esterna comincia con Vasco che lascia un biglietto a Giulia in cui le dice di farsi bella. Giulia si presenta all’appuntamento con un lungo abito rosso da sera. Si siedono ad un tavolo, durante la cena c’è un musicista che suona il sassofono. Lui le fa molti complimenti per il vestito e per l'”odore” della sua pelle (lei infatti aveva detto di non aver utilizzato nessun profumo). Un’esterna dunque molto romantica che vede Vasco sempre più lanciato sulla Montanarini che invece continua a rimanere sulle sue.

Una volta in studio comincia una ulteriore diatriba con Alessio Lo Passo che afferma che Giulia si comporta con tutti allo stesso modo dicendo sempre le stesse frasi e che dimostra ogni volta che le piacciono tutti. In difesa di Giulia interviene sua sorella Claudia che inizia ad attaccare Alessio, criticando alcuni suoi atteggiamenti, cosa già avvenuta in precedenza tanto che Alessio ha più volte sottolineato questo fatto. In pratica alla fine mentre Teresanna decide di portare in esterna Antonio, Francesco M. e Francesco, Giulia invece dice che le sue esterne saranno a sorpresa infatti le comunicherà poi alla redazione. Che cosa avrà in mente la sexy tronista?

A.O.