Home Spettacolo Gossip Nozze di Kate e William: la luna di miele salta

Nozze di Kate e William: la luna di miele salta

 

Nozze Reali – 2 miliardi di persone ieri si sono fermate in tutto il globo terrestre, per ammirare e sognare con l’amore del principe William e Kate Middleton. I due innamorati hanno coronato il loro sogno con una cerimonia nuziale, nell’abbazia di Westminster. La celebrazione molto semplice ha regalato molti momenti belli, dopo di essa, 300 invitati hanno dato sfogo al loro lato ballerino, in un party, post dinner, che la Regina ha regalato ai neo sposi, trasformando tre stanze di Buckingham Palace in discoteca: musica anni ’80.

 La festa per il matrimonio è andata avanti fino alle tre di notte, e il principe Harry ha ballato senza cravatta e con il collo della camicia aperto. Molti giovani si sono incamminati verso gli hotel, a fine festa. Tra gli ultimi Harry insieme al fratello della sposa, James Middleton, e a una manciata di amici. Durante il party Harry ha pronunciato il discorso del testimone, atteso da tutti. Nel mirino anche la calvizie del fratello William e la statura della Duchessa di Cambridge, Kate, che per la sua statura ha fatto sfigurare il nonno. Questa mattina i neo duchi hanno lasciato Buckingham Palace in elicottero, per poter iniziare la luna di miele. La coppia indossava abiti informali e si tenevano mano per mano. Kate indossava un abito blu tagliato sopra il ginocchio, abbinato ad una giacca nera. William, invece, pantaloni kaki, camicia e giacca sportiva.

 Tutto secondo programma, quando è arrivata l’inaspettata notizia, che, per gli sposini, almeno per il momento, non ci sarà alcun viaggio nuziale. Rimandato a data da destinarsi il viaggio di nozze, che comunque si svolgerà all’estero. Una delle località toccate, pare potrebbe essere Lucca, in Toscana. I due, comunque, trascorreranno il fine settimana nel Regno Unito, in seguito, l’erede al trono tornerà al suo lavoro alla Royal Air Force. Ciò è stato annunciato in un comunicato stampato sulla carta intestata della Casa reale, in cui si invitata a conservare la privacy della coppia durante questo week-end e nel viaggio d’amore, che li aspetterà. Per la destinazione della luna di miele, sono in ballo Kenya, dove Will ha chiesto la mano a Kate, o Giordania.

Tiziana Di Cicco