Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Chievo-Lecce: Cesar c’è, recupera Corvia

CONDIVIDI

Probabili formazioni Chievo-LecceScontro salvezza bollente: i clivensi cercano gli ultimi punti per raggiungere quota 40; i salentini sono pienamente coinvolti nella lotta e devono fare risultato se non vogliono vedere la serie A scappare via. Ormai le occasioni sono rimaste poche: ci sono solo 12 punti in palio da ora fino alla fine del Campionato. Ogni partita può essere quella decisiva: in un senso o nell’altro. Adesso davvero ogni partita può valere una stagione: non solo quella in corso ma anche quella futura. Giocare la A o la B cambia. E non poco.

Chievo – Pioli punta su Cesar: niente riposo per lo sloveno, in panchina va Mandelli. Ancora dubbi su Uribe: l’attaccante è ancora in dubbio ma per la panchina dovrebbe farcela. Per il resto formazione annunciata con Rigoni in mediana appoggiato da Constant e Fernandes; Sardo e Mantovani terzini.
Il probabile schieramento è il seguente: (4-3-1-2) Sorrentino; Sardo, Cesar, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli. A disp.: Squizzi, Frey, Mandelli, Guana, Marcolini, Thereau, Uribe. All.: Pioli. Indisponibili: Luciano (20 giorni). Squalificati: nessuno. Diffidati: Moscardelli, Pulzetti. Altri: Samb, Dimitrijevic, Faroni, Silvestri, Said, Granoche, Djengoue, Morero, Pulzetti, Jokic.

Lecce – Recuperato Corvia: l’attaccante scuola Roma sarà titolare al fianco di Di Michele. I tanti infortuni costringono De Canio ad optare per il 4-4-2: Mesbah e Tomovic terzini, Munari e Olivera tornanti. Ferrario sarà della partita: coppia centrale di difesa con Fabiano.
Il probabile schieramento è: (4-4-2) Rosati; Tomovic, Ferrario, Fabiano, Mesbah; Munari, Vives, Giacomazzi, Olivera; Di Michele, Corvia. A disp.: Benassi, Brivio, Gustavo, Donati, Piatti, Chevanton, Jeda. All.: De Canio. Indisponibili: Sini, Bertolacci, Coppola (1 settimana), Ofere, Giuliatto (20 giorni). Squalificati: nessuno. Diffidati: Mesbah, Rosati, Tomovic, Di Michele, Brivio, Grossmuller, Ferrario. Altri: Petrachi, Rispoli.

Edoardo Cozza

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram