William e Kate: ecco la foto più dissacrante del web

Foto impazza su Internet – In molti si sono chiesti come abbia fatto Kate Middleton a conquistare il principe William d’Inghilterra, uno degli uomini più ambiti e corteggiati del mondo. Qualche burlone si è divertito a dare una risposta esauriente a questo interrogativo, trasformando – grazie al potere del fotoritocco – quello che è stato uno degli eventi mediatici del decennio in un teatrino soft-porn. Alla faccia della “favola moderna” tanto decantata da tv e giornali.

Nell’immagine (che potete vedere cliccando in alto a sinistra) i neo-sposi William e Kate sono affacciati al balcone, ma invece di salutare la folla sono in ben altre faccende affaccendati: soprattutto lei, la futura principessa Katherine, china sulle ginocchia, mentre il compiaciuto William è regalmente intento ad assaporare il momento. Il tutto davanti a una bambina, che assiste inerme e scandalizzata allo spettacolo che si offre davanti ai suoi occhi.

Il resto viene lasciato all’immaginazione, ma non bisogna essere dei grandi creativi per intuire l’allusione. Chissà, forse è questo il concetto che alcuni hanno di matrimonio “regale”.

R. D. B.