William e Kate: un matrimonio da sogno sotto gli occhi del mondo. Le foto

Il matrimonio di William e Kate è stato seguito da tutto il mondo con ben due miliardi di spettatori e non ci sono particolari che bastano a saziare la curiosità di fan e non. La cerimonia è stata perfetta, come perfetto e impeccabile l’atteggiamento degli sposi che hanno celato l’emozione dietro un portamento rilassato e regale…

Un matrimonio romantico che ha coniugato tradizione e contemporaneità con grande maestria.

Non poteva essere diversamente, non ci si aspettava altro, ma la curiosità è rimasta altissima dietro particolari importanti, come l’abito della sposa e meno importanti come le mise degli invitati…

E ora che William e Kate sono marito e moglie, già si pensa con nostalgia a quei momenti che hanno emozionato il mondo intero o, per lo meno, che hanno destato tanta curiosità ai meno romantici. La favola del principe che sposa una giovane e bella ragazza del popolo non è solo cosa da racconti di bambini o da sogno irrealizzabile… e si vorrebbe che mai terminasse, proprio come succede con le favole…

La favola moderna che rispetta la tradizione è terminata ma ecco che lo sguardo nostalgico resta si sofferma su quei particolari che sono sfuggiti, quelli magari di un dietro le quinte che inevitabilmente saranno stati raggiunti da qualcuna delle migliaia di telecamere dedicate all’evento.

Ora si pensa al viaggio di nozze degli sposi e sembra che sia ancora ignota la destinazione della coppia.

Le foto più significative della cerimonia sono su tutto il web e rimarranno emblematiche di un evento che ha interessato il mondo intero. Noi ve ne proponiamo alcune da poter ammirare ancor una volta in attesa di… un prosieguo della favola bella…

Caterina Cariello