Anticipazioni Centovetrine dal 2 al 6 maggio

Anticipazioni Centovetrine – Cosa succederà nelle prossime puntate di Centovetrine? Sicuramente come sempre delle belle, ma partiamo da domani quando Niccolò dopo essere riuscito ad evitare di farsi accompagnare da sua madre al J.C., scopre le foto scattate nella capitale francese a Sebastian e Laura.

Intanto Cecilia si cimenta nell’organizzazione di un pranzo con Ivan, il quale, per accompagnare Viviana dal medico a fare l’ecografia, tarda e, scatenando un momento di profonda rabbia della stessa Cecilia esploso proprio mentre i due scoprono di aspettare una bambina. Serena prende la ferma decisione di denunciare Damiano, il quale, preso da un momento di delirio causato dai sedativi ingeriti, bacia erroneamente Viola pensando si trattasse di Serena. In seguito ad una discussione con Cecilia, Viviana si sente male e, mentre Rossana, dopo aver affrontato Niccolò, riesce ad entrare al J.C., riceve da Valentino la richiesta di andarsene. Damiano riesce a ferire per l’ennesima volta Viola, che decide di informarlo del fatto che lo terrà lontano da Torino per un anno nel tentativo di consentire a Serena di dimenticarlo. Cecilia decide improvvisamente di lasciare Ivan e Livia svela ad Adriano particolari del suo passato che riguardano anche Alessia. Intanto Niccolò scopre che Alfonso ha chiesto al gigolò di recarsi da sua madre, cosa che lo fa infuriare a tal punto da aggredire il signor Gaddi in presenza di alcuni testimoni. Ettore presenta Donatella a Carol, la quale vede nella nuova conoscenza una speranza per la risoluzione dei problemi della sua nuova società. Infine è la volta di Ivan e Cecilia che, pur dovendo lottare contro un destino avverso, sembrano amarsi ancora.

Queste le anticipazioni di ciò che succederà da lunedì 2 a venerdì 6 maggio in Centovetrine. Per saperne di più continuate a seguirci, vi terremo informati su tutti gli sviluppi del momento.

Alice Sommacal