Tutti gli ospiti – Oggi, 1 maggio 2011, giorno della beatificazione dell’amato Papa, Paolo Giovanni II, scomparso nell’Aprile 2005, in diretta dalle ore 13.40, appuntamento domenicale della rete ammiraglia Mediaset con ‘Domenica Cinque’, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.
Tra gli ospiti della puntata che si concederanno in un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci: l’attrice Eleonora Giorgi, l’attore Massimo Ciavarro. e il cantante vincitore dell’ultima edizione di ‘Amici’, il talent show, condotto da Maria De Filippi, Virginio Simonelli. Infine, in studio saranno presenti i finalisti e i concorrenti più amati dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello 11’, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, che è in attesa di una femminuccia, concepita con il cantante e presentatore della Rai, Francesco Facchinetti, figlio del leader dei ‘Phoo’: Ferdinando Giordano e Andrea Cocco si confideranno con la conduttrice, raccontandole le loro emozioni e i loro sentimenti. La loro vita è molto diversa.
Quello che li unisce l’aver trovato nella casa il loro grande amore. Angelica Livraghi per il salernitano e Margherita Zanatta per il modello italo-nipponico, di Roma. Rosa Baiano, che nella casa ha avuto prima un flirt con Davide Baroncini, e poi una storia con Emanuele, e Margherita Zanatta, fidanzata, appunto, del vincitore del reality, si sottoporranno alla macchina della verità. La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino , sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. E ci sarà anche un pensiero rivolto a Lamberto Sposini, colto da malore e ricoverato in ospedale a Roma. ‘Domenica Cinque’, sotto la testata Videonews , è un programma di Alessandro Banfi , Claudio Brachino , Federica Panicucci e Angela Pedrini , scritto da Fabio Pastrello. Il produttore esecutivo è Marina Benassuti . La regia è affidata a Giorgio Bardelli.
Tiziana Di Cicco